THE KILLING – LA SERIE ORIGINALE 3/ Anticipazioni: Adrian ha visto l’assassino? Intanto Seward ha una visita… (puntate 27 gennaio e 3 febbraio 2016)

- La Redazione

Questa sera, mercoledì 27 gennaio, alle 22.10 su Sky Atlantic va in onda il quinto episodio della terza stagione di “The Killing – La serie originale”, la serie danese con Sofie Gråbøl

sky_R439
Programmazione reti Sky stasera in tv

Nella seconda serata di Sky Atlantic, a partire dalle ore 22, verrà trasmesso il sesto episodio di The Killing 3. Linden ed Holder stanno ancora indagando su Angie Grower. La ragazza è stata picchiata brutalente, tanto che ha anche delle dita mozzate. Angie visiona le foto segnaletiche, fra cui c’è anche quella di Joe Milss, ma nega di vedere il proprio aggressore. Intanto, Danette Lutz, terrorizzata, raggiunge la centrale perché ha fatto una scoperta importante. Linden non mostra molto rispetto nei confronti della donna, anche quando Danette rivela che Joe è scomparso. Linden cerca anche di ottenere un permesso speciale in modo che Adrian faccia visita al padre, ma i suoi genitori non ne vogliono sapere. Alcune informazioni portanto Linden ed Holder nell’appartamento dove è stata uccisa la moglie di Seward. Linden è ancora più convinto che Adrain abbia visto l’assassino. Intanto Seward riceve una visita inaspettata… 

Questa sera, mercoledì 27 gennaio, alle 22.10 su Sky Atlantic va in onda il quinto episodio della terza stagione di “The Killing – La serie originale”, la serie tv danese dal titolo originale “Forbrydelsen”. La protagonista è la detective Sarah Lund, interpretata dall’attrice danese Sofie Gråbøl. Vediamo le anticipazioni del quinto episodio. Il sequestratore continua a insistere che sta cercando di recuperare un debito. Se la detective Lund cerca di salvare la vita di Emilie, sarà proprio a lei per scoprire qual è il debito e come dovrebbe essere rimborsato. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori