1992 – LA SERIE/ Questa sera non va in onda, il penultimo appuntamento domenica sera su La7 (oggi, 29 gennaio 2016)

- La Redazione

Oggi, venerdì 29 gennaio 2016, “1992 – La serie” non andrà in onda: la fiction con Stefano Accorsi è stata infatti spostata alla domenica e stasera vedremo Crozza nel paese delle meraviglie

accorsi_stefano_R439
Stefano Accorsi

La serie tv 1992 di Giovanni Gagliardi con Stefano Accorsi nei panni di Leonardo Notte come la scorsa settimana non andrà in onda stasera lasciando spazio a Maurizio Crozza e il suo Crozza nel paese delle meraviglie. La serie tornerà domenica sera sempre su La7 con gli episodi 7 e 8 che appartengono alla penultima serata verso la fine della serie prodotta da Sky. Leonardo Notte (Accorsi) convincerà Sivlio Berlusconi a riaprire gli studi di Publitalia. Dell’Utri invierà il pubblicitario a Milano per una convention tra Publitalia e Fininvest. Non sono terminati qui però i problemi legati al sempre più attento controllo della polizia dei movimenti bancari di diversi soggetti. Staremo a vedere dopo domani cosa accadrà ancora.

La serie tv 1992 con Stefano Accorsi non andrà in onda stasera, venerdì 29 gennaio 2016, su La7 perché da settimana scorsa la rete ha deciso di spostarla alla domenica. Per ritrovare quindi le storie riguardanti i protagonisti di Tangentopoli e Mani Pulite dovremo attendere quindi il 31 gennaio, quando le vicende di Leonardo Notte occuperanno la prima serata di La7. Anche oggi quindi la serie tv prodotta da Sky lascia spazio a Crozza nel paese delle meraviglie. Ritroveremo il comico genovese con un best of delle sue migliori imitazioni in attesa delle nuove puntate. Una serata all’insegna delle risate in attesa di domenica, quando ci immergeremo nelle drammatiche atmosfere di 1992.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori