THE BLACKLIST 2 / Anticipazioni e video promo puntata del 29 gennaio 2016: Keen e Ressler indagano sul mercato nero di organi

- La Redazione

Questa sera, venerdì 29 gennaio, alle 23.15 su Rai 2 andrà in onda il terzo episodio della serie “The Blacklist 2”, la fortunata serie con James Spader

The_Blacklist_Facebook_Spader_Reddington
The Blacklist 3, in prima visione Tv assoluta su Fox Crime

Nella puntata di The Blacklist 2 in onda stasera su Rai Due in seconda serata vedremo Raymond Reddington ed Elizabeth Keen sulle tracce del Dr. James Convigton, un “pericoloso” chirurgo che si occupa del traffico illegale di organi umni. Come vediamo nel video promo la loro ricerca non sarà immune agli imprevisti e per Red le cose potrebbero mettersi davvero male. Clicca qui per vedere il video promo di The Blacklist 2×03 “Dr James Covington”.

La seconda stagione di The Blacklist torna con il terzo episodio che verrà trasmesso a partire questa sera, venerdì 29 gennaio 2016, dalle ore 23:15 su Rai 2. Prima di scoprire le anticipazioni dell’episodio “Dr. James Covington”, rivediamo quanto successo settimana scorsa. La Monarch Douglas Bank è la banca preferita dai criminali internazionali. Liz si incontra con Red per avere informazioni sulla banca che contiene degli archivi importanti relativi ai criminali. Liz e Ressler si recano così a Varsavia, in Polonia, per controllare cosa manca nella Banca: qui vengono accolti da due agenti che rivelano del furto di 400 milioni di dollari. Dai video di sorveglianza scoprono che sono entrati cinque rapinatori, ma ne sono usciti sei, tra questi c’è una donna.

Quando viene ritrovato un cadavere senza il cuore, Keen e Ressler si uniscono a Samar Navabi per indagare sull’operazione del Dottor Covington, un criminale a capo del mercato nero di organi. Intanto Red insieme a un associato tenta di avvantaggiarsi per un’opportunità in Indonesia, ma le cose non vanno secondo i suoi piani.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori