OROSCOPO 2016/ Cancro, prima settimana di Gennaio 2016: apatia e pensieri, il consiglio di Paolo Fox (oggi, 4 gennaio 2016)

- La Redazione

L’oroscopo 2016 del Cancro di Branko e Fox, previsioni per i primi due giorni dell’anno. Che cosa attende i nati del segno e su che cosa dovranno prestare attenzione. (oggi 4 Gennaio)

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

Secondo l’Oroscopo 2006 del Cancro è un inizio settimana all’insegna dell’apatia per il segno cancro, che non ha recuperato energie dopo il Natale sottono. Il consiglio dell’Oroscopo di Paolo Fox è quello di fare di necessità, virtù. Ecco le previsioni  dell’Oroscopo 2016 di oggi, lunedì 4 gennaio 2016, sulle frequenze di Radio Lattemiele: “Il cancro ha una giornata tranquilla se non addirittura apatica. È importante recuperare la serenità interiore: è dal giorno di Natale che ti senti un po’ stanco e qualcuno ha vissuto questa festività sottotono.

Sei un po’ pensieroso perché molte cose in amore e nel lavoro sono cambiate. Devi fare di necessità, virtù: sei protetto dalle stelle ma, a onor del vero, non vedo stelle grandiose e non vedo stelle brutte, quindi è un momento in cui navighi a vista”.

L’oroscopo 2016 del Cancro di Branko prevede una ‘Luna che potrà salvare tutte le situazioni’ per i nati di questo segno. Questo è quanto l’astrologo annuncia tramite L’Oroscopo 206 del Cancro letto a Dimensione Suono 2 e avvisa che ‘l’importante è che facciate delle cose definitive entro venerdì’. In arrivo alti e bassi soprattutto per il rapporto professionale con le donne perché ‘Marte favorisce invece tutte le relazioni con gli uomini’. Questo è quanto l’astrologo prevede tramite l’Oroscopo 2016 sulle pagine de Il Messaggero, sottolineando che ‘questa sarà una delle caratteristiche di questo anno bisesto’ e avvisa anche che i nati del Cancro avranno una ‘domenica da esaurimento se non vi fermate da qualche parte’.

Secondo l’Orscopo 2016 di Paolo Fox i cancro che desiderano un figlio hanno il cielo perfetto per provarci e intanto recuperano dopo due giorni di stress, chi invece ha qualce problema di coppia deve affrettarsi a risolverli.

Ecco le previsioni di oggi di Paolo Fox sulle frequenze di Radio Lattemiele: “Il cancro ha una giornata che segna un miglioramento, anche se venerdì e sabato sono state giornate pesanti. Ritrovare serenità non è solo necessario ma doveroso.

Se una coppia non va bisogna parlarne entro domenica 24. È un cielo fertile per le coppie che possono e vogliono avere un figlio”.

Dopo la scorpacciata fatta con l’oroscopo 2016 di Paolo Fox sul segno del cancro, proviamo a capire ulteriormente le previsioni dei primi giorni del mese di Gennaio 2016 tramite l’oroscopo 2016 del Cancro di Branko. Lo spazio che RDS dedica all’oroscopo giornaliero permette a Branko di rivolgersi direttamente ai nati sotto il segno zodiacale del Cancro a cui predice un ‘inizio faticoso dal punto di vista fisico, perché la Luna in Bilancia è ancora vicino a Marte, ed è una Luna ancora francamente pesante’. Anche per il 2 Gennaio la previsione di Branko, donata dalle pagine de Il Messaggero, continua su questa linea perché i nati del Cancro avranno un ‘ultimo quarto in un angolo non congeniale del vostro cielo, infatti è come sentirsi messi in un angolo’. Inoltre comporta ‘la sensazione di non essere abbastanza amati, compresi, considerati’. Per l’astrologo si tratta in realtà di un problema inesistente perché ‘è l’ultimo dispetto di Marte’. In arrivo buone notizie per i nati del segno: ‘fino a venerdì, Mercurio positivo, affari in corso’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori