OROSCOPO 2016/ Gemelli, primi giorni di Gennaio 2016: per Paolo Fox risolvere questioni in sospeso (oggi, 4 gennaio 2016)

- La Redazione

L’oroscopo 2016 Gemelli di Branko e Fox, previsioni per i primi due giorni dell’anno. Che cosa attende i nati del segno e su che cosa dovranno prestare attenzione. (oggi 4 Gennaio 2016)

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

Secondo l’Oroscopo 2016 è un ottimo cielo quello di quest’inizio settimana per risolvere le questioni rimaste in sospeso, ma in amore serve concretezza. Le previsioni di oggi, lunedì 4 gennaio 2016, fatte dall’Oroscopo dei Gemelli di Paolo Fox su Radio Lattemiele: “Per i gemelli questo lunedì parte bene. Il cielo di lunedì e martedì va bene anche per mettere a posto questioni rimaste in sospeso. I gemelli possono anche innamorarsi di una voce sentita al telefono, di una persona incontrata da poco, perché i gemelli vivono i rapporti col fisico e con la mente, ma soprattutto con la fantasia. Quando t’innamori di qualcuno diventa, a seconda dei gusti e delle scelte, il principe azzurro o la fatina dai capelli turchini.

Purtroppo l’amore non è una favola e spesso non è favola a lieto fine, quindi invito tutti i gemelli ad essere un po’ più concreti”.

Gli amici del segno Gemelli si chiedono che cosa preveda l’oroscopo 2016 di Branko per il loro segno nelle prime giornate di Gennaio 2016. L’astrologo annuncia, tramite Dimensione Suono 2, ‘possibilità di guadagno’. I nati del segno potranno godere di ‘condizioni astrali favorevolissime per il successo professionale’, continua Branko nell’Oroscopo 2016 dei gemelli per Il Messaggero, ‘indicato per chiudere o iniziare un progetto’. L’astrologo annuncia anche che sarà possibile vivere qualche difficoltà, avvisando che ‘se non dovesse andar bene il primo esperimento, forse sarà il secondo, o il terzo’ ma alla fine rimane per i nati dei Gemelli una notizia piacevole che Branko prevede che si tradurrà con ‘Viaggi!’.

Secondo l’Oroscopo 2016 dei Gemelli di Paolo Fox il futuro dei gemelli è un grosso punto interrogativo e molto dipende dalle situazioni iniziali che vengono investite dal cambiamento, ma i fatalisti gemelli dovranno fare attenzione alla loro vita di coppia e decidere se continuare o no nelle loro attività lavorative. Ecco le previsioni di oggi di Paolo Fox sulle frequenze di Radio Lattemiele: “Molti gemelli si chiederanno cosa farà in primavera e questo anche se hanno 50 o 60 anni, perché questo è un cielo talmente particolare che scuote i gemelli. In che modo? Dipende dalle situazioni di base. Se io ho una situazione buona in amore e in lavoro questa condizione astrologica comporta piccoli rischi. Certo, qualche discussione o revisione. Se invece ho un problema grave, se la coppia non funziona da tempi, se in amore c’è qualche delusione che non mi permette di andare avanti, se in ambito lavorativo ho verificato cambiamenti e disagi a livello di azienda o personali, si sta un po’ col fiato sospeso.

La seconda parte dell’anno è migliore e porta grandi novità. Questo inizio d’anno vede i gemelli, soprattutto quelli più fatalisti, non trovare nel fatalismo che in passato è stato un’ancora di salvezza qualcosa che funzioni. Se hai una coppia fai attenzione, se hai un negozio o un’attività ti chiedi ancora se continuare oppure no”.

Nella nostra indagine sull’oroscopo 2016 del segno dei Gemelli partita da Paolo Fox abbiamo ccercato di capire le previsioni per i primi giorni di Gennaio 2016, le tendenze, fortune e sfortune. Oggi invece andiamo a conoscere le prevsioni per l’inizio del nuovo anno con l’orsocopo 2016 dei Gemelli di Branko. Grazie a RDS, l’astrologo ci dà un quadro generico di quello che è il 1 Gennaio 2016 per il segno dei Gemelli. ‘Partite bene con questa Luna’ afferma Branko rivolgendosi ai nati del segno, ‘nel campo dei figli, genitori, amicizie, amore, passione. Ricaricatevi queste vostre batterie’. Il 2 Gennaio invece l’astrologo ci parla tramite le pagine de Il Messaggero e mette in guardia i nati del segno di un particolare aspetto che vivranno in questo 2016. ‘Sono rare le nascite di nuovi amori sotto l’ultimo quarto, anche quando appare favorevole, e se nascono non hanno garanzie di durata’. Tuttavia Branko rimane positivo per i Gemelli e dà un ottimo suggerimento ‘vivete questi strani incontri che arrivano portati da Marte ancora super sexy’. Ottime notizie in arrivo per i nati del segno grazie al fatto che ‘Mercurio, vola in Acquario – notizie, soldi’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori