SANREMO 2016/ News: Francesca Michielin e la sua rubrica #di20libri (oggi, 4 gennaio)

- La Redazione

Sanremo 2016, news: i Dear Jack sono sempre alle prese con le registrazioni per il nuovo album e non si sono fermati neanche la prima domenica dell’anno. Ecco il loro post sui social network

carlo_conti_2
Carlo Conti

La giovanissima artista Francesca Michielin sarà una delle protagonista della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il prossimo febbraio, sul palco del teatro Ariston, Francesca Michielin si presenterà con il suo brano “Nessun grado di separazione”. Durante le settimane che la separano dal grande impegno musicale, la cantante ha inaugurato sul suo profilo Facebook la rubrica #di20libri in cui Francesca Michielin consiglia dei libri ai suoi fans, quelli che hanno segnato i suoi primi vent’anni di vita. Di 20, infatti, è il titolo del suo ultimo album che Francesca Michielin ha scelto di chiamare così perché “è il manifesto dei miei 20 anni. E’ un album sincero. Ho scritto quello che penso della vita, dell’amore, della crescita, della mia età. Di 20 perché crescere non è solo cambiare, crescere è diventare, evolversi, migliorare, fare errori e tentativi ogni giorno, capire e capirsi”. Cliccate qui per vedere il post.

Ora che abbiamo ufficialmente iniziato il nuovo anno, il Festival di Sanremo 2016 si avvicina sempre di più: a quasi un mese dalla kermesse sul palco dell’Ariston tutti i venti Big che calcheranno la scena il prossimo 9 febbraio sono impegnatissimi con prove e registrazioni di ogni genere. Tra di loro c’è anche il giovanissimo gruppo dei Dear Jack, che tornera sul palco di Conti senza Alessio Bernabei: proprio ieri la band è tornata su Facebook per condividere con i followers la giornata di lavoro che la attendeva. I Dear Jack hanno annunciato, in particolare, che si sarebbero divisi in due – ipotizzando anche due team dai nomi piuttosto buffi – per facilitare le registrazioni e consentire anche quelle della batteria. I fans, ovviamente, hanno apprezzato molto l’impegno – per di più domenicale – e hanno confermato di non vedere l’ora di rivederli di nuovo in scena, regalando al post oltre 2mila like e commentando a proposito del team ‘preferito’. Clicca qui per vedere il messaggio e la foto direttamente dalla pagina Facebok ufficiale dei Dear Jack.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori