TUTTO PUÒ SUCCEDERE/ Replica e riassunto terza puntata 3 gennaio 2016: come vederla in video streaming

- La Redazione

Domenica 3 gennaio è andata in onda su Rai 1 la terza puntata della fiction Tutto può succedere, ispirata alla serie tv americana Parenthood. Ecco il riassunto.

pietro-sermonti
Pietro Sermonti

Ieri sera, domenica 3 gennaio, Rai 1 ha mandato in onda la terza puntata della nuova fiction Tutto può succedere. Vediamo che cosa è successo. Luca organizza una festa di compleanno per Matilde. Alla festa partecipano anche Carlo e Robel. Durante la festa Luca incontra Rachele, tra i due continua a esserci un particolare feeling. I due si parlano a lungo, confidandosi anche sui loro problemi coniugali. A Carlo non sfuggono gli sguardi che i due si scambiano e si rende conto che Luca ha davvero tante ammiratrici. Così, Carlo sceglie di parlarne con Giulia, la quale in un primo momento sembra non curarsene. A casa, però, Giulia mette alle strette il marito Luca e gli chiede di giurare sulla sua fedeltà. A questo punto Luca confessa il suo bacio con Rachele. Alessandro e Cristina scelgono di lasciarsi seguire da una psicologa, alla quale confidano i loro dubbi sui problemi di salute e l’aggressività del piccolo Max, affetto da sindrome di Asperger. Intanto Alessandro ha qualche dubbio sulla solidità del loro rapporto. Carlo fa il test del DNA e ha la conferma che Robel è suo figlio. Carlo trova il coraggio di confessare a Valentina la verità su Robel, ma questa non la prende bene e lo lascia. Ambra, invece, rifiuta di leggere un libro e copia i compiti. Ciò le crea qualche problema con Marco, il suo professore. Intanto, però, a scuola Marco ha incontrato Sara, la madre di Ambra e se ne innamora. Inizialmente Marco le chiede di uscire con lui, ma dinnanzi alla sua incertezza Marco la bacia, privandola di ogni dubbio. Ambra, intanto, ignara della storia d’amore tra Marco e la madre, frequenta il corso di teatro tenuto da Marco. In occasione del compleanno di Ettore, tutta la famiglia Ferraro si riunisce a casa del padre. Intanto Luca confessa a Giulia di essere pentito del bacio con Rachele e di amare solo Giulia. La moglie decide di dargli un’altra possibilità ed i due fanno pace. Carlo confessa ai genitori di avere un figlio di 5 anni ed, in occasione del compleanno del padre, presenta Robel a tutta la famiglia.

Replica Tutto può succedere, terza puntata 3 gennaio 2016: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la terza puntata della fiction Tutto può succedere grazie al servizio di video streaming offerto da Rai.tv, cliccando qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori