IL PARADISO DELLE SIGNORE/ Replica e riassunto sesta puntata 4 gennaio 2016: come vederla in video streaming

- La Redazione

Il Paradiso delle Signore, la replica e il riassunto della sesta puntata della fiction, andata in onda il 4 gennaio 2016: come vederla in video streaming dal sito di Rai.tv

Giusy_Buscemi
Giusy Buscemi (Infophoto)

Ieri sera, lunedì 4 gennaio 2016, il piccolo schermo di Rai 1 ha trasmesso la sesta puntata della fiction Il Paradiso delle Signore, con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno. Ecco quello che è successo: Teresa ha ricevuto la visita del fratello Mario e, desiderosa che questi possa trovare un lavoro, ne parla con Vittorio. Pietro Mori sceglie di parlare con il suocero, per spiegargli che non è colpevole della morte di Umberto. Carlo, tuttavia, è sempre più determinato a rompere il fidanzamento tra Andreina e Pietro. Intanto, Pietro ospita nel proprio negozio la mostra della propria fidanzata. Quinto, intanto, ignora i pettegolezzi su Anna e sceglie di starle vicino. Tra Andreina e Teresa si crea qualche tensione, poiché la fidanzata di Pietro ammonisce la commessa per avere sfiorato una delle sue tele. In seguito, Andreina sempre più infastidita dalla presenza di Teresa, le chiede di pulire lo sporco provocato da un ospite. Pietro, però, interviene in difesa di Teresa e si offre di spazzare al posto suo. Mario intraprende il contrabbando di sigarette, ma viene subito arrestato. Intanto Pietro sorprende Vittorio mentre posa nudo per Teresa. L’occasione spinge Vittorio a confessare a Pietro i sentimenti che lo legano a Teresa. Rilasciato, Mario viene assunto come magazziniere nel negozio dei Mori. Pietro, invece, è preso dai preparativi della festa della mamma. Clara ha una bambina, che durante la guerra ha affidato alle suore. Adesso, purtroppo, ritrovarla sembra impossibile. Intanto Monica ha scoperto il segreto di Lucia e lo rivela a Clara. Questa sembra non curarsene e, piuttosto che licenziare Lucia, le chiede di essere più attenta. Pietro scopre il segreto della suocera e, dopo averla ricattata, riesce a farsi accettare in casa. Qualcosa, però, sembra ancora turbarlo, e durante la cena si scopre a pensare a Teresa. Quinto capisce di essere stato deriso da Anna, la quale ha trovato in lui solo un valido conforto dopo la separazione dall’ex fidanzato. Dopo la Festa della Mamma organizzata in negozio, Vittorio bacia Teresa, ma questa turbata scappa via.

Replica Il Paradiso delle Signore, sesta puntata 4 gennaio 2016: come vederla in video streaming – È possibile vedere o rivedere la sesta puntata de Il Paradiso delle Signore, trasmessa il 4 gennaio scorso, grazie al servizio di video streaming offerto da Rai.tv, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori