Oroscopo 2016/ Scorpione per Paolo Fox: relazioni forti nel week end (oggi, 5 gennaio 2016)

- La Redazione

OROSCOPO 2016, il segno dello Scorpione, oroscopo per il 5 gennaio 2016, le previsioni dell’astrologo per i nati del segno e che cosa li attende in questa prima settimana di gennaio 2016.

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

Nell’appuntamento giornaliero con l’Oroscopo 2016 dello Scorspione sulle frequenze di “Lattemiele”, Paolo Fox ha parlato dell’Oroscopo che attende i nati sotto il segno dello Scorpione nel 2016. L’astrologo ha esordito dicendo che “per lo Scorpione è un martedì importante e questo è un periodo intrigante: per chi vuole vivere un amore, per chi vuole lasciarsi andare ad una bella emozione“. Dando del “tu” agli ascoltatori, Fox ha annunciato nel suo Oroscopo 2016:”Tra venerdì e domenica relazioni forti: con una persona Capricorno o Pesci puoi rilanciare un sentimento. Progetti di lavoro da caldeggiare: l’unica cosa che non bisogna fare è tirare fuori scheletri dall’armadio, fermarsi su situazioni o persone che non vale la pena prendere in considerazione“. Non resta dunque che attendere il weekend con fiducia sperando che Fox abbia ragione!

‘Fortuna’, è così che iniziano le previsioni dell’Oroscopo 2016 per lo Scorpione offerte da Branko e Dimensione Suono 2 nella giornata del 4 Gennaio 2016. Inoltre l’astrologo vede che ‘Questo lunedì un giorno decisamente sì, forse dovete affrontare un viaggio’. Branko amplia poi il discorso con il suo oroscopo dello Scorpione pubblicato su Il Messaggero, dove avvisa i nati del segno che la Luna non sarà solo positiva ma ‘qualcosa di più, […] risulta fortunata per iniziare il grande rinnovamento della vostra vita professionale e privata’. I nati dello Scorpione dovranno stare in guardia a Mercurio perché ‘è impegnativo per la famiglia fino a venerdì’. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori