35° FESTIVAL DEL CIRCO DI MONTECARLO/ Anticipazioni, diretta streaming e artisti: i Pompieri di Parigi e il clown Flavio Togni (oggi, 6 gennaio 2016)

- La Redazione

35° Festival del Circo di Montecarlo, anticipazioni e artisti 6 gennaio 2016: con Cristina Chiabotto alla guida, si passerà dal clown Flavio Togni alle esibizioni dei Pompieri di Parigi

circo-di-montecarlo_R439
Circo di Montecarlo

Rai Tre propone questa sera un replica del 35° Festival del Circo di Montecarlo, condotto in quest’edizione dall’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Tra i protagonisti di quell’anno troviamo Flavio Togni e il suo circo equestre, il clown italo-svizzero Bello Nock, la troupe cinese Dalian con le acrobazie su due ruote e i salti al trampolino dei pompieri di Parigi. Vi ricordiamo che oltre a poter seguire il 35° Festival del Circo di Montecarlo sintonizzandovi su Rai Tre, potrete vedere il programma anche in diretta streaming sul sito di Rai.tv, cliccando qui.

È di nuovo tempo di feste e il piccolo schermo di Rai 3 ha deciso anche stasera, mercoledì 6 gennaio 2016, di dedicare il prime time al Festival del Circo di Montecarlo: andrà in onda, in particolare, un appuntamento della 35° edizione, che vede Cristina Chiabotto alla condizione. Si tratta di uno delle migliori, che è stata capace di riunire sotto lo stesso tetto artisti circensi di ogni genere e soprattuto di grande talento. Il tendone accoglierà il circo di Izehvsk, direttamente dalle montagne Urali, e anche il famosissimo clown Flavio Togni, che ha conquistato ben tre clown d’argento nella sua carriera. A seguire, non mancheranno i numeri di rola sola (equilibrio con i rulli) da parte di Paolo Keiser e anche le acrobazie dei giovanissimi Vittorio e Maria. Ma saranno ancora molti i volti che animeranno la serata: Cristina CHiabotto presenterà il clown Bello Nock, la Troupe Dalian in grado di stupire con le biciclette e anche gli italiani Royal Bros. Infine, come ciliegina sulla torta, ci sarà anche il famoso gruppo dei Pompieri di Parigi con i salti al trampolino. Tutti pronti? La messa in onda comincerà alle 21.05.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori