BEAUTIFUL/ Oggi, mercoledì 6 gennaio 2016, la soap non va in onda. Ivy minaccia Thomas, Steffy in pericolo?

- La Redazione

Beautiful, oggi, mercoledì 6 gennaio 2016, la soap non va in onda: nuova pausa per la soap americana che lascia il posto ad un vecchio film il giorno dell’Epifania. Ecco dove siamo rimasti

Beautiful_Steffy_ForresterR439
Steffy Forrester - Beautiful

Ivy Forrester si prepara a diventare la protagonista di Beautiful. La giovane australiana, dopo la morte di Aly, è decisa a portare avanti il suo messaggio e, per farlo, decide di diventare il nuovo volto della California Freedom. Scavalcare Steffy, però, non sarà facile ma Ivy, per raggiungere il suo scopo, deciderà di usare ogni mezzo. Di fronte a Thomas che gli chiederà di lasciare tranquilla la sorella, Ivy, dopo avergli mostrato il video della notte in cui è morta Aly, minaccerà Thomas: in cambio del suo silenzio, gli chiederà di appoggiare la sua candidatura come nuovo volto della Forrester accanto a Maya. Cosa deciderà di fare Thomas? Accetterà o metterà in pericolo Steffy?

Beautiful, tornerà regolarmente in onda giovedì 7 gennaio con una nuova puntata in cui la protagonista sarà Ivy. La giovane, infatti, continua ad essere ossessionata dal pensiero di Aly e, dopo averla sognata, si risveglia in preda agli incubi a casa di Wyatt. Quest’ultimo è sicuro che Ivy si stai lasciando andare e non sia in grado di reagire. Decide così di restarle accanto e aiutarla a superare il difficile momento. Tra i due, infatti, l’intesa è sempre più forte e, insieme, decidono di portare avanti il messaggio di Aly. Per riuscirci, però, dovranno dichiarare guerra a Steffy e Liam. Wyatt accetterà di mettersi ancora una volta contro suo fratello?

La soap americana dei Forrester, Beautiful, non delude mai la rete ammiraglia Mediaset, tanto più che ieri i telespettatori di Canale 5 hanno potuto assistere al tanto atteso matrimonio tra Maya e Rick, finalmente celebrato. Anche se il nervosismo è ancora chiaramente nell’aria, e le tensioni alle stelle specialmente per quanto riguarda ciò che è accaduto ad Aly. In ogni caso, la soap – nella puntata di ieri 5 gennaio 2016 – ha portato a casa il 17.8% di share conquistando l’affetto e la fiducia di 3 milioni e 472mila spettatori. Tutti amanti del piccolo schermo che dovranno attendere fino a domani per nuove avventure di tutti i personaggi. Chi ce la farà a resistere?

Nuova pausa per la soap americana Beautiful che anche oggi, mercoledì 6 gennaio, non va in onda. Mediaset ha pensato bene di far sedere in panchina le sue soap nel giorno dell’Epifania, salvo cambiamenti dell’ultima ora. Dopo tanta attesa, più lunga per via della pausa natalizia, finalmente i fan della soap hanno potuto assistere alle nozze di Maya e Rick che ieri si sono detti finalmente si e dopo la pausa di oggi, mentre loro saranno insieme e felici, inizia la faida tra Ivy e Steffy per il cuore di Liam e per la verità sulla morte di Aly. Oggi pomeriggio, intanto, al posto della soap vedremo Romeo e Giulietta. 

Vediamo dove siamo rimasti con l’ultima puntata delle soap Beautiful, andata in onda ieri. Rick e Maya, dopo lo scontro che hanno avuto col padre della ragazza, si preparano a celebrare le loro nozze: i due, innamorati come non mai, riprendono la celebrazione delle nozze, ma prima Maya ha qualcosa da dire alla madre. La ragazza si rivolge alla donna e la perdona per quanto accaduto in passato, in quanto la mamma è stata crudele con lei, seguendo quanto gli impose suo marito. Le due riescono a fare pace ed a formare una famiglia normale, mentre Julius è letteralmente scomparso dalle scene. Nel frattempo, Thomas cerca di avere un confronto con sua sorella Steffy, la quale si dimostra molto agitata e poco propensa a dialogare col fratello. I due riprendono l’argomento dell’incidente accorso ad Aly, con la ragazza che gli racconta che ha dei ricordi molto confusi di quanto accaduto quella notte. Il fratello gli spiega che, come prima cosa, deve cercare di calmarsi: secondo Thomas, la sorella dovrebbe smettere di pensare a quanto accaduto, aggiungendo che si è trattato di legittima difesa. Inoltre, il figlio di Ridge cerca di farle capire che, per qualsiasi cosa, lui le starà vicino e cercherà di evitare che, chiunque, possa farle del male o offenderla. Ma Steffy non sembra essere tranquilla nel sentire queste parole da parte del fratello, aggiungendo che Ivy continua a darle il tormento: la ragazza aggiungerà che, la cugina, sostiene di sapere delle cose relative alla tragica notte della morte della cugina. Thomas, insospettito, decide di mettere a posto le cose e opta per andare a parlare con Ivy: questa però sta avendo una discussione con Wyatt, il quale cerca di tranquillizzarla e di farle pensare ad altro. Ma la mente dell’australiana è concentrata su quanto ha visto durante l’omicidio di Aly, sottolineando come Steffy continui a proteggersi ed a mentire non solo a se stessa, ma anche al resto della famiglia, in quanto teme che la sua reputazione possa rovinarsi. Thomas riesce finalmente ad incontrare Ivy ed i due iniziano a parlare di quanto accaduto: il ragazzo, con fare quasi minaccioso, decide di porre una fine a questa situazione, sottolineando come, secondo il suo punto di vista, la ragazza debba stare lontano da sua sorella, aggiungendo che si è stancato di vederla in quello stato per colpa sua. Ivy però si difende e senza temere il modo di fare di Thomas, decide di raccontargli quanto visto, mostrandogli poi il video che è riuscita ad effettuare proprio nel momento in cui Steffy colpisce Aly, facendola cadere e uccidendola. Tra i due, la situazione risulta essere molto tesa, dato che entrambi sostengono a gran voce la propria teoria, senza temere il pensiero dell’altra persona che hanno di fronte. Nel contempo, dopo tante belle parole e soprattutto un lungo discorso, Rick e Maya riescono a sposarsi, diventando effettivamente marito e moglie, scambiandosi le fedi e promettendosi di amarsi e rispettarsi fino alla fine dei loro giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori