Amici 2016/ Ed. 15, anticipazioni e news puntata 7 gennaio 2016: Gessica Taghetti, il regalo dei fans

- La Redazione

Amici 2016 Ed. 15, anticipazioni e news 7 gennaio 2016: senza l’amica Gessica Taghetti, che ha abbandonato il talent a causa di un infortunio, Elodie Di Patrizi si consola con la cioccolata

amici2016_amici15_amiciclasse
Amici 2016

I fans stanno facendo di tutto per sostenere e incoraggiare Gessica Taghetti in questo momento di difficoltà. Per la ballerina l’anno non è iniziato nel migliore dei modi dal momento che è stata costretta a lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi a causa di un infortunio. Gessica, però, nonostante la grande delusione, può considerarsi già vincente. In poche settimane, infatti, è riuscita a conquistare il cuore dei fans che le hanno fatto un grandissimo regalo. Gessica Taghetti, su Instagram, ha pubblicato un video, realizzato dai fans, con tutti i suoi momenti più belli nella scuola più famosa d’Italia. Un bel regalo che ha riempito di gioia il cuore di Gessica. Cliccate qui per vedere il filmato.

E’ un bruttissimo periodo per Gessica Taghetti che ha dovuto lasciare in anticipo la scuola di Amici di Maria De Filippi a causa di un infortunio al ginocchio, non recuperabile in poche settimane. Un duro colpo per la ballerina che sta ricevendo tantissime messaggi d’affetto. Oltre al sostegno dei compagni, della famiglia e della sua piccola Asia, Gessica Taghetti può contare anche su quello dei fans che, in queste ore, la stanno sostenendo con tantissime messaggi. Un gesto importante quello dei fans che fanno sentire meno sola Gessica e la sprona a non arrendersi. “Grazie a tutti per il supporto che mi date”, scrive su Instagram la ballerina. Per Gessica, i prossimi mesi non saranno facili ma sapere di avere tanta gente pronta a sostenerla sempre e comunque le sarà sicuramente d’aiuto. Cliccate qui per vedere il post.

La prima sfida a squadre del 2016 di Amici di Maria De Filippi andrà in scena sabato 9 gennaio, alle 14 su canale 5. Nel daytime odierno sono stati eletti i capisquadra. Ad ottenere il maggior numero di voti sono stati Gabriele, Luca e Benedetta che dovranno scegliere i componenti delle rispettive squadre. Il pubblico del talent show di Maria De Filippi non ha dubbi: ci sono alcuni allievi che dovrebbero essere scelti ad occhi chiusi. Due nomi su tutti: Elodie e Sergio. I due cantanti confermano di essere tra i preferiti del pubblico che apprezza la voce ma anche la personalità. “Elodie e Sergio tutta la vita”, “La voce di Elodie e Sergio non può restare fuori dalla sfida a squadre”, “I primi a essere scelti dovrebbero essere Sergio, Chiara e Andreas. Sicuramente lascerei fuori Alessio perché non lavora bene”, scrivono i fans.

Nuova puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi con gli allievi della scuola alle prese con la votazione dei capisquadra per la sfida della nuova puntata pomeridiana. Le scelte diventano importanti in vista del serale: il caposquadra perdente finirà direttamente in sfida potendo così lasciare definitivamente la scuola. I professori, dopo aver accettato la candidatura di Luca e Benedetta, lasciano la parola ai compagni. Il primo caposquadra eletto è proprio Luca che potrà così dimostrare il suo valore. A sfidarlo sarà Gabriele. Luca e Gabriele sceglieranno così i membri delle rispettive squadre. I compagni, dunque, dovranno mettercela tutta per convincere Luca e Gabriele.

L’addio di Gessica Taghetti ad Amici di Maria De Filippi a causa dell’infortunio è stato un duro colpo per i telespettatori, per la ballerina e anche per la sua amica Elodie Di Patrizi. Per superare la mancanza della danzatrice, la cantante dai capelli lilla ieri si è consolata con la cioccolata regalatale dall’amica e oggi Gessica ha condiviso con i suoi fans su Facebook la foto che le rietrae insieme al gustoso prodotto dolciario, una barretta di cioccolato bianco con estratto naturale dei rosa: “Dopo essermi mangiata tutta la tua #cioccolata…è arrivata la. #befana…”. Anche Elodie le aveva dedicato una tenera didascalia postando per prima la foto su Instagram: “Lei mi vizia…manchi amò”. Clicca qui per vedere la foto.

A Natale siamo tutti più buoni. Tutti, tranne Alex Braga. Il maestro della scuola di Amici di Maria De Filippi non apprezza infatti il classico “buonismo” che si diffonde nel periodo natalizio e oggi che con l’Epifania alle spalle tutte le feste possono considerarsi archiviate, ha deciso di “sfogarsi” su Facebook: “Archiviate feste,presepi,zampogne,alberi e decorazioni, da oggi possiamo tornare gli stronzi individualisti di sempre…che sollievo!”. A quanto pare il concetto espresso da Braga ha trovato diversi consensi, come dimostrano i 20 “mi piace” ottenuti dal post nel giro di un paio d’ore: clicca qui per vedere tutti i commenti.

Le lezioni nella scuola di Amici sono riprese a pieno regime, ma gli allievi trovano anche il tempo per rilassarmi e divertirsi insieme. Poche ore fa Sergio Sylvestre, il gigante buono, ha pubblicato un breve video in cui non riesce a trattenere le risate. Con lui nel video anche i ballerini Andreas Muller e Luca Favilla, della coppia di latino americano, e il cantante Joshua Jackson. Il breve video è presentato dalla didascalia: “Risate contagiose! Ahahah”, e una serie di emoticon. I fan dei ragazzi hanno molto apprezzato il divertente video che ha raggiunto oltre 4.300 “mi piace”

Finalmente sabato andrà in onda il primo appuntamento del 2016 con il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi e ieri abbiamo visto i ragazzi candidarsi per due ruoli molto importanti, quelli dei capitani che guideranno le squadre che si affronteranno sotto l’occhio attento degli insegnanti chiamati a giudicarli. Nella puntata di oggi, giovedì 7 gennaio 2016, scopriremo quali alunni otterranno tali incarichi attraverso i voti di tutta la classe. Tra i candidati c’è anche il cantante tarantino Cristiano Cosa. Come vediamo in una foto pubblicata ieri sulla pagina Facebook ufficiale del talent show, il giovane ha tenuto un discorso davanti a tutti i suoi compagni riuniti in sala relax per convincerli a dare a lui questo importante mandato: sarà Cristiano uno dei capitani? Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori