BEATRICE RONCONI/ Ha perso una sfida, ma non il grembiule (Masterchef Italia 5, puntata 7 gennaio 2016)

- La Redazione

Beatrice Ronconi. Chi è l’allevatrice la nuova concorrente di Masterchef 5 che si metterà alla prova nella prossima puntata del talent di Sky. Andiamo a scoprirlo in questa scheda.

joe-bastianich-masterchef
Joe Bastianich

Quella andata in onda lo scorso 31 dicembre su Sky è stata una puntata di Masterchef al cardiopalma. I colpi di scena sono stati moltissimi ed i concorrenti hanno tentato il tutto per tutto pur di riuscire a convincere i giudici. Le prove sono state complesse e non sono mancate le difficoltà. Il primo step da superare è stata la Mystery Box. Ad onor del vero, è necessario fare presente che non si è trattata di una prova troppo difficile. Qualche perplessità da parte degli aspiranti cuochi, però, non è mancata. Ma cosa ha combinato Beatrice Ronconi dietro ai fornelli più famosi della televisione? Nella prima prova Beatrice ha portato a casa un risultato mediamente positivo. I giudici non hanno criticato il suo piatto ma non lo hanno nemmeno considerato il migliore. Il medesimo scenario si è ripresentato anche in occasione della seconda prova durante la quale gli aspiranti cuochi si sono trovati alle prese con uno dei piatti cult della cucina di Antonino Canavacciuolo. E per quanto riguarda l’esterna? In tal caso, poiché la squadra di Beatrice ha perso la sfida, la donna ha dovuto vedersela con i suoi compagni di avventura per tenersi stretto il grembiule tanto desiderato. La concorrente è riuscita a rimanere nel programma ma come se la caverà nella prossima puntata?

Complice l’emozione o, forse, la pressione psicologica, Beatrice pare non aver affatto dato il meglio di sé. La concorrente, infatti, ha decisamente tutte le carte in regola per essere considerata la migliore e, invece, nella precedente puntata ha giocato in retroguardia nel timore di sbagliare e, molto probabilmente, di dover fare i conti con i severi giudizi dei giurati. Una cosa è certa: a Masterchef serve una buona dose di incoscienza e di rischio. Per stupire è quanto mai necessario mettersi in luce e dare libero sfogo al proprio talento. Tale consiglio Beatrice dovrà tenerlo a mente se vorrà raggiungere il gradino più alto del podio. Ma cosa combinerà nella prossima puntata di Masterchef Italia 5?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori