GIGI MURARO / Il 23enne designer milanese ai fornelli di Sky Uno (MasterChef Italia 5, puntata 7 gennaio 2016)

- La Redazione

Gigi Muraro, il concorrente di 23 anni proveniente da Milano pronto per il nuovo appuntamento di MasterChef Italia 5 in onda questa sera 7 gennaio 2016 su Sky Uno. L’ultima settimana.

masterchefitalia5
I giudici di MasterChef Italia 5

Questa sera, giovedì 7 gennaio 2016, vien trasmesso su Sky Uno un nuovo ed entusiasmante appuntamento con il talent culinario MasterChef Italia, giunto alla sua quinta edizione. Un format che ha ottenuto un certo successo anche grazie alla partecipazione dei vari Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che rivestono il delicato ruolo di consiglieri e giudici. Trai concorrenti che hanno superato le prime insidie del programma c’è anche il 23enne milanese Luigi “GigiMuraro. Il giovane graphic designer appassionato della buona cucina italiana ispiratosi allo chef Massimo Bottura con il sogno nel cassetto di aprire con un caro amico una sorta di centro culturale basato sulla cucina, è stato tra i principali protagonisti del quinto episodio del programma. Un episodio che lo ha visto far irritare Bruno Barbieri che mal sopporta l’atteggiamento del concorrente milanese nella preparazione del coniglio. Tutto sommato una prova buona visto che non è rientrato tra i peggiori tre.

Nel corso del quinto episodio di questa quinta stagione del talent MasterChef Italia, Gigi è insieme agli altri concorrenti nello splendido scenario della spiaggia di Riccione gareggiando nella fila della squadra blu per cui chiamato a preparare il cassone alle erbe, strozzapreti con gli strigoli e il ciambellone alla romagnola. Una gara che vede però i blu soccombere rispetto alla performance dei rossi per cui Gigi è stato costretto a sottoporsi al Pressure Test. Il milanese tuttavia riesce a salvarsi senza grandi patemi d’animo con la promessa di fare meglio nel prossimo appuntamento. Ce la farà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori