GIOVANNI GAETANI / Il 26enne salvato da un ottimo rombo (MasterChef Italia 5, puntata 7 gennaio 2016)

- La Redazione

Giovanni Gaetani, il concorrente di 26 anni proveniente da Gaeta pronto per il nuovo appuntamento di MasterChef Italia 5 in onda questa sera 7 gennaio 2016 su Sky Uno.

masterchefitalia5
I giudici di MasterChef Italia 5

Mancano poche ore alla messa in onda sulle frequenze di Sky Uno, del nuovo appuntamento con il talent culinario MasterChef Italia, giunto alla sua quinta edizione con la partecipazione dei vari Joe Bastianich, Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo nelle vesti di giudici. Tra i concorrenti che sono ancora in corsa per vincere questa nuova edizione del programma c’è anche il 26enne Giovanni Gaetani proveniente dalla splendida Gaeta. Dottorando in Filosofia, Giovanni ha da sempre una grande passione per la cucina che l’ha portato ad essere piuttosto bravo nella preparazione dei primi piatti della tradizione culinaria romana. Giovanni, non nascondendo di avere il sogno nel cassetto di voler scrivere un libro che parli di cucina e filosofia insieme, nel quinto episodio del talent è riuscito a preparare un buon coniglio che ha soddisfatto soprattutto Cannavacciuolo. Una puntata che per il concorrente laziale tutto sommato è stata positiva, nella quale ha dimostrato di avere tutte le carte in regole per arrivare in fondo al programma.

Nel corso del quinto episodio di questa quinta stagione del talent MasterChef Italia, Giovanni ha confermato di essere un ottimo cuoco. Dopo essere stato inserito nella squadra blu, per lui c’è stato da preparare cassone alle erbe, strozzapreti con gli strigoli ed un classico ciambellone alla romagnola. Purtroppo la sua squadra ha la peggio nella contesa per cui Giovanni viene costretto al Pressure Test dove si è trovato a confrontarsi con Beatrice, Ivana e Sylvie cucinando il rombo in quindici minuti di tempo. Il 26enne se la cava egregiamente e si salva con Ivana che viene eliminata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori