Oroscopo 2016/ Oggi, segno per segno le previsioni di Branko: toro e capricorno fortunati coi soldi (7 gennaio 2016)

- La Redazione

Oroscopo 2016, previsioni segno per segno di oggi 7 gennaio 2016. Cosa prevede l’Oroscopo 2016 di Branko per tutti i segni dello Zodiaco, avvisi, attenzioni, annunci, raccomandazioni. 

costellazioni
Costellazioni, immagine d'archivio

In base alle previsioni dell’Oroscopo 2016 di Branko per questa settimana, è possibile vedere quali sono i segni dello Zodiaco in salita e quali invece in discesa. Al primo posto troviamo il segno del Toro che è colpito da una grande fortuna, specialmente per quanto riguarda il lato economico. Non si tratta di una fortuna casuale ma mirata ai soldi e alle vincite al gioco. In seconda posizione troviamo i Capricorno che godranno della stessa fortuna degli amici Toro per quanto riguarda le finanze. Anche questo segno potrà infatti godere dell’arrivo di soldi inattesi. La Bilancia è al quarto posto perché anche se ha fortuna per quanto riguarda l’amore, subirà delle ingiustizie nel settore professionale. Quinta posizione per il Sagittario che avrà delle interessanti novità mentre il sesto ed ultimo posto viene assegnato ai Pesci e nello specifico agli uomini del segno perché godranno di un avanzamento di carriera.

Meno fortunati i Gemelli. La ripetitività e il rancore rendono questo segno tormentato durante questa settimana di Gennaio 2016. Il Leone si trova all’ottavo posto per via della mancanza di gratificazione che riceverà dal proprio ambiente. Inoltre questo segno si troverà in difficoltà anche per quanto riguarda l’aspetto della salute. Al nono posto troviamo la Vergine, sempre per problemi di salute come gli amici del Leone. Inoltre questo segno ha bisogno, ora più che mai, di conforto e della vicinanza di altre persone, particolare dovuto al trascinarsi, dall’anno precedente, di alcune situazioni annose. Infine, all’ultimo posto dei segni in discesa, troviamo i Pesci ed in particolare le donne del segno. Mentre infatti gli uomini saranno più fortunati, le donne saranno alle prese con dei problemi tutti al femminile.

L’Ariete troverà carbone o dolcetti sulla finestra? L’Oroscopo 2016 di Branko, annunciato tramite Dimensione Suono 2, fa ben sperare per questa prima settimana di Gennaio 2016. I nati del segno potrebbero desiderare da molto tempo un’entrata e proprio per questo l’astrologo si augura ‘del denaro, visto che la Luna sarà così vicina a Venere’. Non sarà sicuramente tutto rose e fiori, ci fa sapere Branko tramite Il Messaggero, perché l’Ariete troverà anche un po’ di carbone, ‘giustificato dal fatto che siete stati esagerati nelle passate settimane con Marte in opposizione’. Non è una situazione destinata a durare per molto tempo perché ‘oggi vi potete riscattare egregiamente’. L’Ariete gode inoltre di una congiunzione di Luna e Venere che, secondo Branko, rappresenta il ‘respiro della passione anche nel matrimonio’. 

I nati del Toro dovranno fare molta attenzione in questa prima settimana di Gennaio 2016. Niente allarmismi, fortunatamente, perché l’Oroscopo 2016 che Branko ci dona tramite Dimensione Suono 2 prevede che nel quadro astrale dei nati del segno c’è la presenza di ‘Plutone che si congiunge al Sole nel lontano segno del Capricorno’. La posizione particolare di questi due pianeti ‘vuol dire che da lontano verso lontano gira la fortuna’. L’astrologo riprende il discorso della dea bendata anche su Il Messaggero, anticipando ai nati del Toro che ‘avete buone possibilità di vincite al gioco’. Tutto questo sarà possibile a breve, ci fa sapere Branko e infatti si tratta di aspettare ancora qualche ora. Secondo l’astrologo, ‘finite le Feste, di sicuro sarete vincenti nel lavoro e in affari, se vi preparate a dovere per la Luna nuova’.

L’Oroscopo di Branko 2016 ammonisce severamente i Gemelli in questa prima settimana di Gennaio 2016. ‘Non dovete essere così ripetitivi’, suggerisce la voce dell’astrologo che parla bonariamente ai nati del segno tramite i microfoni di Dimensione Suono 2. ‘Tornate sempre sugli stessi argomenti’ ci fa sapere Branko che nota come i Gemelli siano tormentati da qualcosa che ritorna ancora dopo molto tempo ma, avvisa l’astrologo, non è un bene perché ‘il passato vi condiziona un po’ troppo’. Il Messaggero offre a Branko l’opportunità di dire qualcosa di più ai nati del segno su un altro aspetto molto caro ai Gemelli: la famiglia. Il segno subisce una congiunzione tripla di Sagittario, Luna e Venere che si traduce con un’intromissione ‘tra moglie e marito, uno dei due sembra assente oppure occupato con la famiglia d’origine’. L’astrologo invita ad approfittare ‘di Mercurio e fate un breve viaggio’. I Gemelli non devono partire con l’ansia perché secondo Branko ‘ritornerete in tempo per un importante colloquio’. 

L’Oroscopo 2016 di Branko è molto atteso dal Cancro che in questa prima settimana di Gennaio 2016 deve prestare molta attenzione ‘con i capitali perché c’è quel Plutone che si congiunge al Sole che vi potrebbe creare qualche problema’. L’astrologo parla chiaro grazie a Dimensione Suono 2 e avvisa i nati del segno che le turbolenze saranno, nello specifico ‘con la legge, la burocrazia, naturalmente con il fisco’. Branko prevede che i nati del segno troveranno del carbone all’interno delle proprie calze dell’Epifania ma non è un evento che deve far nascere eccessive preoccupazioni. Tuttavia l’astrologo è convinto che ‘l’amore ha ragione di rimproverarvi le tante assenze e sfuriate’. Branko scrive tutto questo nello spazio che Il Messaggero offre alle stelle per i nati del Cancro e annuncia che ci sarà il modo per ribaltare la situazione. Intatti l’astrologo crede che ‘vi potete riscattare con Marte scorpionico: esaltazione dell’amore fisico’. Un ultimo avviso per i nati del Cancro: ‘dopo le Feste, attenzione alle collaborazioni e società’ perché Plutone, il pianeta più influente negli astri di questo segno ‘inizia un’indagine’.

Un po’ di nuvole nel cielo astrale del Leone in questa prima settimana di Gennaio 2016. L’Oroscopo 2016 di Branko prevede che non riceveranno carbone perché ‘siete stati tutto l’anno persino troppo presenti in casa e generosi con tutti’. Il Messaggero offre all’astrologo l’occasione di proseguire con questo discorso iniziato nelle pagine del giornale e ribadisce che una possibilità di venire puniti esiste. In questo caso i nati del segno devono sapere che ‘qualcuno ce l’ha con voi, magari si tratta solo di gelosia’. L’astrologo raccomanda di viaggiare ‘con cautela, fermatevi in un posto elegante dove si incontrano persone come voi’. Branko, grazie a Dimensione Suono 2, prevede anche che i nati del segno incontreranno qualche difficoltà, soprattutto dopo questi giorni di festa e raccomanda di stare ‘attenti un pochino alla forma fisica e alla salute’.

L’Oroscopo 2016 parla chiaro. Per la Vergine questa prima settimana di Gennaio 2016 deve essere dedicata anche al riposo. L’astrologo ci parla infatti tramite Dimensione Suono 2 e fa sapere ai nati del segno che nonostante tutto vivranno ‘un giorno importante perché avete Giove e non si può mai sapere’. La situazione quindi potrebbe stravolgersi completamente e donare qualcosa di nuovo alla Vergine. Branko prevede anche che i nati di questo segno avranno una ‘digestione difficile e disturbi epatici’. Questo è quanto l’astrologo approfondisce nello spazio dedicato dal giornale Il Messaggero. L’aspetto problematico per la salute sarebbe dovuto alle ‘tre quadrature che Giove forma con i pianeti in Sagittario, importanti anche per la famiglia e la casa (abitazione)’. I nati della Vergine non devono tuttavia preoccuparsi eccessivamente per qualche piccolo episodio, a prescindere da quale sia il problema. Branko annuncia infatti che tutto potrà cambiare grazie alla ‘Luna nuova in arrivo’ perché risolverà qualsiasi tensione. L’astrologo raccomanda comunque, nell’attesa, di dedicarsi al relax. 

Per la Bilancia si annuncia un periodo un po’ altalenante. L’Oroscopo 2016 di Branko per questa prima settimana di Gennaio prevede infatti che i nati del segno potrebbero ricevere un po’ di carbone. In quel caso l’astrologo crede che sia un’ingiustizia dovuta a ‘qualcuno nell’ambiente domestico ma anche del lavoro’ che evidentemente ‘non ha capito e non vuole capire quanto avete fatto e dato’. Nessuna paura, conferma Branko tramite Il Messaggero perché ‘Venere vi porterà in trionfo’. Questo vuol dire che i nati del segno saranno ‘amati come meritate’ e inoltre potranno avere ‘la grinta per affrontare qualsiasi cambiamento’. Grazie a Dimensione Suono 2, l’astrologo approfondisce meglio il discorso delle invidie che colpiscono i nati del segno della Bilancia. Branko vede bene che ‘soprattutto in famiglia, vi maltrattano ultimamente’ ma ribadisce ancora una volta che si tratta solo di un atteggiamento “ignorante” dovuto alla mancanza di comprensione di quanto i nati del segno abbiano donato sia nel lavoro che all’interno del focolaio domestico. 

Lo Scorpione può finalmente raccogliere i frutti tanto attesi. Lo promette l’Oroscopo 2016 di Branko ai nati del segno che in questa prima settimana di Gennaio potranno ricevere ‘delle notizie estremamente buone per quanto riguarda il lavoro e i vostri affari’. L’astrologo, sempre tramite Dimensione Suono 2, ci dice di credere fermamente che nel settore professionale i nati del segno ce la faranno ‘alla grande’. Questa particolare fortuna sarebbe dovuta, ci insegna Branko tramite le pagine de Il Messaggero, alla congiunzione di Plutone e Sole in Capricorno che agiscono in collaborazione con la Luna e due pianeti in Sagittario. Il cielo astrale dello Scorpione è in procinto di mutamento grazie all’arrivo di Urano e l’astrologo crede che questi due transiti riguardino ‘il sociale e i fenomeni naturali (scosse, acqua), ma anche simboli della vostra rigenerazione’. Data la temperatura in discesa, Branko raccomanda ai nati del segno ‘cure adeguate per i problemi bronchiali’.

Il Sagittario, in questa prima settimana di Gennaio 2016, verrà colto da ‘debolezza alle ossa, piccoli disturbi che potrebbero diventare fastidiosi nei prossimi giorni’. L’Oroscopo 2016 di Branko prevede tutto questo tramite Il Messaggero e suggerisce ai nati del segno ti programmare ‘relax insieme ai cari amici, vi rilassano molto più della vostra famiglia’. Se da una parte il Sagittario attraverso un momento di pesantezza, dall’altra i nati del segno potranno aspettarsi delle novità inattese. Secondo l’astrologo, infatti ‘la fortuna è presente in questo giorno della Befana, nelle vesti di Venere e Luna nel segno, siete candidati alle vincite’. E’ un concetto che Branko ribadisce anche su Dimensione Suono 2 prevedendo che ‘sarà molto forte questa luna per le finanze fino alla fine della settimana’. Questo interessante aspetto degli astri del Sagittario è dovuto alla presenza della Luna nuova in Capricorno, una congiunzione che indica chiaramente che verranno interessate, in modo positivo, le finanze. 

Questo 2016 è per il Capricorno un buon anno poiché avrà dalla sua parte la presenza dell’Ariete nella casa. L’Oroscopo 2016 di Branko prevede che i nati del segno saranno molto occupati perché ‘nella vostra casa c0 sempre qualcosa da fare e da dare, soprattutto se avete delle responsabilità’. La previsione appena annunciata su Dimensione Suono 2, viene ampliata dall’astrologo su Il Messaggero, dove suggerisce ai nati del segno di concentrare ‘tutte queste grandi energie astrali sulla vostra vita’. Perché tutto questo? Secondo Branko i nati del Capricorno si trovano ‘in situazioni astrali di grande importanza per il presente e per il futuro, nel lavoro e nel privato’. Questo particolare momento fortunato è dovuto alla congiunzione fra Plutone e il Sole ed è ‘un transito che da solo porta in alto, figuratevi quello che esce fuori con la collaborazione di Giove (fortuna) e Marte (che vi rende imbattibili)’.

L’Acquario avrà nella propria casa Giove in questa prima settimana di Gennaio 2016. Secondo l’Oroscopo 2016 di Branko è un aspetto che non deve preoccupare perché prevede che ‘oggi e nei prossimi mesi anche, quando sta in vergine perché ci porta soldi’. I nati del segno, continua l’astrologo su Dimensione Suono 2, non dovranno attendere un’entrata “dovuta” perché arriveranno anche altri tipi di soldi come ‘quelli che non dipendono dal nostro lavoro e dal nostro impegno’. Ne Il Messaggero Branko avvisa l’Acquario che questo mese si sta svolgendo in modo diverso rispetto al Gennaio dell’anno precedente. Ciò è causato dall’uscita dal mirino di Saturno che è ‘diventato adesso non solo positivo ma un grande protettore del vostro segno, soprattutto per l’attività e il movimento di capitali’. E’ una fortuna a tutto tondo, secondo l’astrologo perché i nati del segno sono ‘in grado di guadagnare anche oggi, con la fortuna presente nelle vesti di Venere e Giove’. Questo aspetto vincente nella vita dell’Acquario aiuta a ‘digerire – in amore – quel pezzo di carbone trovato questa mattina’.

L’Oroscopo 2016 di Branko avvisa i Pesci che in questa prima settimana di Gennaio dovranno prestare ‘attenzione nella salute e nelle questioni femminili’. Questo è quanto l’astrologo ci annuncia tramite Dimensione Suono 2 e prevede invece, per i maschietti del segno che avranno ‘uno sbalzo in alto nella carriera’. Branko conosce molto bene i nati dei Pesci e sa che le ultime spese hanno toccato nel profondo il loro animo. Per questo, l’astrologo li conforta tramite Il Messaggero raccomandando loro di non rimpiangere ‘i soldi spesi, non tormentatevi per quelli ancora non arrivati’. La sicurezza di questa previsione è data dal fatto che ‘Mercurio viaggia con leggero ritardo’ ma Branko promette che il pianeta è in arrivo e che tutto presto cambierà. L’astrologo raccomanda anche ai nati del segno di concentrarsi ‘sulle iniziative che avrete l’intelligenza di avviare dopo il 9, forti della Luna nuova’. Il quadro astrale dei Pesci ci racconta che questa volta la fortuna è data dalla ‘Befana passionale’. Branko tuttavia avvisa che in questa settimana i nati del segno si dovranno aspettare anche che l’Epifania prenda ‘qualcosa che ha fatto il suo tempo e lo porta via’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori