Hell’s Kitchen Italia 2/ Anticipazioni prima puntata 8 gennaio 2016: i concorrenti, chi sarà eliminato per primo?

- La Redazione

Questa sera, giovedì 8 gennaio, alle 21.10 su MTV8 debutta in chiaro la seconda stagione di Hell’s Kitchen Italia con lo chef Carlo Cracco nei ruolo di arbitro e giudice della gara.

hell-kitchen-italia-cracco
Hell's Kitchen Italia

Tra non molto il piccolo schermo di Mtv8 manderà in onda il primo appuntamento in chiaro di Hell’s Kitchen 2, il cooking talent show che vede al timone Carlo Cracco: si tratta del primo appuntamento, e dunque anche del primo impatto del pubblico di fronte ai concorrenti della seconda edizione. Andiamo, innanzitutto, a conoscere i loro nomi: tra di essi, alcuni li dovremo salutare a partire da stasera. I giochi e la competizione entreranno immediatamente nel vivo: ad occupare le cucine di Hell’s Kitchen troveremo Chang Liu, Eleonora Ricci, Giovanni Milazzo, Carlotta Pometti, Chiara Pannozzo, Davide Guidara, Davide Giordano, Francesca Narcisi, Giuseppe Muscia, Jessica Guerra, Katiuscia Giorgio, Luca Magon, Marcella Tagliaferri, Maria Rosaria Cassese, Mirko Ronzi, Oliver Malmsten, eVincenzina Rita Capone. Chi saranno i primi ad andarsene dalle cucine infernali?

Oggi, giovedì 8 gennaio, alle 21.10 su MTV8 (canale 8 del digitale terrestre o al n. 121 del telecomando Sky) debutta in chiaro la seconda stagione di Hell’s Kitchen Italia con Carlo Cracco. Per 8 puntate (ognuno formata da 2 episodi) i 16 concorrenti – 8 uomini ed 8 donne – divisi nella squadra rossa e in quella blu si sfideranno in cucina. Unico arbitro e giudice della gara è lo chef Carlo Cracco. Non mancheranno ospiti speciali che si siedaranno ai tavoli del ristorante: Emis Killa, Stefano Fontana, Lele Sacchi, Marco D’Amore e Maria Pia Calzone. Ma anche vere icone del mondo della ristorazione come David Scabin e Gennaro Esposito. Come nella prima edizione i concorrenti dovranno affrontare due servizi, il pranzo e la cena: se il primo sarà sulla velocità (i cuochi avranno solo 90 minuti a disposizione per preparare il menù), la cena dovrà offrire un servizio di altissimo livello. Per superare le prove sarà necessario rispettare le regole della ristorazione. I 16 concorrenti di Hell’s Kitchen saranno sorvegliati dalle telecamere anche nei momenti di relax: vivranno tutti insieme in un ampio loft situato sopra al ristorante. Al vincitore sarà sottoscritto un contratto come Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell’s Kitchen, presso il Forte Village in Sardegna. Ricordiamo che il vincitore della prima edizione è stato Matteo Grandi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori