Elodie Di Patrizi/ La pupilla di Rudy Zerbi? (Amici 2016, pomeridiano di oggi, 9 Gennaio)

- La Redazione

Elodie De Patrizi, entrata a far parte della scuola di Amici nel ruolo di cantante, ha conquistato il giudice Rudy Zerbi con la sua ultima esibizione in studio

amici_2015 Amici 2016

Elodie De Patrizi è entrata a far parte della scuola di Amici nel ruolo di cantante. Nella penultima puntata, Elodie è stata scelta come caposquadra contro Antonio, il frontman dei Metrò. Grazie alle sue scelte, Elodie ha portato la squadra alla vittoria. In questa puntata la cantante ha scelto di non esibirsi in prima persona, ma ha permesso alla squadra di portare una vittoria molto sofferta. Nella puntata del 12 dicembre la ragazza è stat contesa da entrambi a capisquadra, Sergio e Daniele. Elodie ha scelto di far parte della squadra di Sergio, che ha deciso di metterla in sfida con i La Rua. La cantante ha vinto con la canzone “I put a spell on you”, contro La Rua che si sono esibiti in un medley su “Mondo” e “L’ombelico del mondo”. Grazie a questa esibizione Elodie ha portato la squadra di Sergio in vantaggio con un punteggio di 2 a 1. In questa puntata la squadra di Sergio ha vinto; nella sfida finale tra i Metrò e Joshua, il gruppo ha dovuto lasciare il posto al nuovo cantante.

Dopo l’esecuzione di Elodie con “I put a spell on you”, Rudy Zerbi, seppur apprezzando la prova dei La Rua, ha assegnato il punto alla cantante. Il giudice Rudy ha definito l’esibizione di Elodie “pazzesca”: “Bella l’idea del mashup live de La Rua, bravi come sempre. Però Elodie è stata pazzesca, era un peccato che il pezzo fosse così corto e sono felice che il pubblico le abbia tributato quello che merita, punto a lei”. Elodie è stata apprezzata anche da Emma e in modo particolare dal pubblico. La stessa Elodie afferma di essersi lasciata andare di più durante l’esecuzione. Ha dimostrato di avere una grande voce black in “I put a spell on you”. Secondo l’insegnante Fabrizio Moro, la cantante ha bisogno di avere la giusta motivazione, ma può dare tantissimo. Anche Rudy nelle ultime due puntate ha cercato di spronare la ragazza. Elodie si sta distinguendo non solo dal colore dei capelli fuxia, ma anche per la voce.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie