ISOLA DEI FAMOSI 2016/ Anticipazioni e cast: Giallo sulla partecipazione di Jerry Calà (9 gennaio 2016)

- La Redazione

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni e cast del reality show in onda da fine febbraio su Canale 5. L'undicesima edizione del programma sarà condotta anche quest'anno da Alessia Marcuzzi

isoladeifamosimarcuzzi Alessia Marcuzzi conduce L'Isola dei famosi

Dopo la conferma la smentita? Jerry Calà sarà tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016? L’undicesima edizione del programma inizierà a fine febbraio su Canale 5: i concorrenti saranno fatti naufragare sull’isola di Honduras. Tra di loro, secondo le prime anticipazioni rivelate in anteprima da TvBlog, ci sarebbe anche il 65enne cabarettista e attore. Ma Calà avrebbe solo confermato di essere stato contattato ma non avrebbe dichiarato la sua partecipazione al programma. A condurre l’edizione di quest’anno dell’Isola de Famosi sarà sempre Alessia Marcuzzi affiancata dagli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Tra gli altri nomi dei concorrenti che già circolano in Rete, sempre secondo quanto riportato da TvBlog, ci sarebbero anche: Simona Ventura, Enrico Papi, Matteo Cambi, Fiordaliso, Monica Setta. Tra i papabili a sbarcare sull’Isola anche Pamela Prati, Marco Carta e Moreno Donadoni. 

Si fa sempre più vicina la partenza, sulla rete ammiraglia Mediaset Canale 5, dell’Isola dei Famosi 2016. L’undicesima edizione del programma inizierà a fine febbraio sull’isola di Honduras. Anche quest’anno L’Isola de Famosi sarà condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini. Ma saranno tante le novità di questa edizione del reality show, a partire dai concorrenti. Trapelano già le prime indiscrezioni sui possibili naufraghi, con tanti nomi noti al grande pubblico. A cominciare da Simona Ventura che non ha escluso la sua partecipazione alla trasmissione in veste di naufraga, dichiarando sulle pagine del settimanale Chi: “L’Isola è un programma che adoro, al di là del fatto che l’ho condotto, perché ci ho messo tutte le mie energie. Sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi”. Chi saranno gli altri protagonisti? 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie