NETFLIX DOWN? / Utenti in delirio e social infuocati: l’azienda conferma la presenza di problemi nello streaming (Oggi, 1 ottobre 2016)

- La Redazione

Netflix down, streaming online impossibile per tutti i fan del cinema, serie tv e programmi. Annunciate soluzioni veloci, gli utenti attendono risposte (1 ottobre 2016). 

netflix_facebook
Netflix

Gli intoppi dei giorni scorsi ed i timori degli utenti si sono rivelati veri: Netflix è down. Tutti i fan che quindi già pregustavano un sabato ed una domenica all’insegna dei programmi dello streaming online, potrebbero quindi vedere svanire i loro sogni dinnanzi agli occhi. La conferma arriva direttamente dai piani alti di Netflix, che tramite un tweet hanno cercato di tranquillizzare gli utenti. “Stiamo lavorando per risolvere il problema velocemente”, scrive nel post il customer care di Netflix, promettendo di aggiornare tutti i fan quando l’allarme sarà rientrato. Un duro colpo per chi, appena ieri, già pregustava di vedere in un solo colpo le 13 puntate di Luke Cage, la nuova serie con protagonista Mike Colter ed ispirata all’omonimo supereroe dei fumetti della Marvel Comics. Capelli strappati e delirio anche per tutti gli appassionati italiani di Downton Abbey: risale al primo pomeriggio l’annuncio dell’azienda dell’update della quinta stagione della serie Tv culto inglese. I social si stanno infiammando in queste ultime ore e sono migliaia i messaggi di chi si dispera, pubblicando immagini che indicano un attacco di panico in corso. Veloce risposta invece da parte di chi si è accorto che nello stesso momento la Hulu, emittente americana, ha invece promosso lo streaming online gratuito per un tempo limitato: “non appena ritorno dal lavoro, è meglio che Netflix funzioni”; “Netflix è down? Abbiamo deciso di rivederci il dvd del nostro matrimonio”. Altri, invece, simpaticamente annunciano il grande ritorno di tutte le persone del mondo alla vita reale. Clicca qui per il tweet ufficiale di Netflix



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori