Stasera alle 21.10 su La7 torna l’appuntamento con Gianluigi Paragone al timone di una nuova puntata de La Gabbia Open. Tanti i temi di attualità che verranno affrontati in studio: referendum, lavoro, banche ed economia reale. Non meno ricco il parterre degli ospiti: dal conduttore di Piazzapulita Corrado Formigli e Carlo Freccero, passando per gli economisti Franco Debenedetti e Giulio Sapelli. L’hashtag ufficiale per commentare la puntata in diretta è: #GABBIAOPEN. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere La Gabbia Open sintonizzandovi su La7, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.
Nello studio di Gianluigi Paragone, per la puntata de La Gabbia Open in programma oggi mercoledì 12 ottobre 2016, sarà presente anche Stefano Esposito del Partito Democratico. Al centro dell’attenzione, come annunciato anche sui social del talk show, ci saranno economia, banche e Referendum Costituzionale. Esposito è tornato oggi sulla propria pagina Facebook personale per ricordare che la campagna per il Referendum sta entrando sempre più nel vivo: favorevole al sì, il sentore del Pd ha dato appuntamento il prossimo 14 ottobre a Collegno a Nichelino e ha allargato l’invito anche a “coloro che hanno dubbi su questa riforma”, definendolo “Un’occasione di confronto in merito”. Anche il pubblico di La7, più tardi, avrà la possibilità di ascoltare le parole di Stefano Esposito in relazione al Referendum, per il quale si voterà il prossimo 4 dicembre: la messa in onda de La Gabbia Open è prevista per le 21.10. Clicca qui per vedere il post di Stefano Esposito direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.
Questa sera, mercoledì 12 ottobre 2016, alle 21.1 su La7 andrà in onda la quinta puntata della quarta edizione de La Gabbia Open, il talk show politico condotto da Gianluigi Paragone. Il titolo della puntata sarà “Il Gioco Si Fa Duro”: si parlerà delle polemiche all’interno del PD, della possibile scissione e dei costi della campagna per la riforma costituzionale. Molti gli ospiti in studio e in collegamento: Emanuele Fiano del PD e Giulia Sarti del Movimento 5 Stelle. I giornalisti: Corrado Formigli, conduttore di Piazzapulita; Alessandro Sallusti, direttore Il Giornale; Leopoldo Gasbarro e Francesca Barra. Ospite anche Carlo Freccero, esperto di comunicazione e consigliere di amministrazione Rai, e gli economisti Giulio Sapelli e Franco De Benedetti. Ospiti anche: Giovanni Consorte, presidente di Intermedia; l’imprenditore Ernesto Preatoni; Camilla Occhionorelli del MOICA (Movimento Italiano Casalinghe) e Mauro Antonelli dell’Unione Nazionale Consumatori.