SPETTEGULESS/ Video: dai cuoricini a Matteo Renzi di Renato Brunetta al sollevamento polveroni di Daniela Santanché (Oggi, 13 ottobre 2016)

- La Redazione

Spetteguless, la rubrica di Striscia la Notizia: Francesca Cipriani e l’esplosione improvvisa del cellulare sul seno; oro per Daniela Santanché e la sua indole sportiva (13 ottobre 2016).

hunziker_chiambretti_striscialanotizia
Striscia la Notizia

Con il ritorno di Striscia la Notizia sul piccolo schermo di Canale 5, ritornano anche tutte le Rubriche tanto care ai fan. Dai Nuovi Mostri alle inchieste, senza dimenticare gli sketc ed ovviamente gli Spetteguless. Tre i nomi in classifica nella puntata di ieri, dove troviamo al terzo posto del podio l’inconfessato amore di Renato Brunetta per Matteo Renzi. All’imbarazzante domanda di Lilli Gruber su un’affermazione data in precedenza dal premier durante una diretta radio, Brunetta ha confermato di aver inviato a Renzi un cuoricino a Capodanno. Uno solo, tuttavia, sottolinea, rendendosi anche disponibile a mostrare il messaggio: “auguri nonostante noi”. Ma la cosa che ha infastidito Brunetta è che Renzi non gli abbia mai risposto. Al secondo posto l’esplosione del cellulare sul seno di Francesca Cipriani, notizia apparsa su ilgiornale.it. Di sicuro la conduttrice ha voluto imitare un gesto tipico delle donne di una certa età, ovvero nascondere tutto all’altezza del petto. In questo caso però niente fazzolettini o soldi, ma lo smartphone. Michelle Hunziker ha fatto notare come l’esplosione abbia compromesso il patrimonio della Cipriani, dato che ha investito molto sul suo “bene”. Un bel problema per la vip, che a Pomeriggio 5 aveva rivelato in precedenza di voler passare dalla 7a alla 9a di regiseno. L’esplosione sarà la scusa per fare l’intervento? Al primo posto il video virale con una Daniela Santanchè in versione Rio 2016. L’Onorevole ha dimostrato la propria forza fisica alla sbarra, ma non è una novità. E’ infatti una sportiva appassionata, soprattutto per quanto riguarda la disciplina agonistica di sollevamento polveroni, dove ha raggiunto primati mai visti. Clicca qui per rivedere il video degli Spetteguless di Striscia la Notizia



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori