Le anticipazioni sui prossimi episodi di Tempesta d’amore ci dicono che al Furstenhof arriverà una nuova dottoressa, Friederika, la quale dovrà occupparsi di Natascha. La ragazza avrà un ruolo molto importante nel corso dei prossimi episodi. Per Michael, Friederika non è una perfetta sconosciuta. Anzi. Scopriremo questo e altro ancora molto presto. Nella puntata di mercoledì 12 ottobre, di Tempesta d’amore abbiamo visto un David sempre più deciso a portare a termine la propria vendetta nei confronti della madre. David ha scelto di avvalersi della collaborazione attiva di Isabel, l’ex moglie di Sebastian, la madre del piccolo Paul. Con questa dovrà inscenare un finto suicidio. Avranno parte attiva nel piano anche la coppia di innamorati, Sebastian e Luisa. Quando Beatrice sarà finalmente esclusa dalla loro vita, i due potranno vivere felici e contenti. Intanto proseguono i primi passi di Clara in Baviera, più precisamente al Furstenhof. Il nuovo personaggio della soap opera è destinato ad assumere il ruolo di indiscussa protagonista più avanti, nel corso della nuova stagione. La ragazza oggi ha confessato il vero obiettivo della sua visita. Clara è infatti alla ricerca del suo vero padre, che altri non è se non il proprietario del Furstenhof. Due dunque le persone interessate: Friedrich o Werner. Chi sarà? O ci saranno delle sorprese in questo senso?
Dopo una puntata quasi completamente concentrata sulla dichiarazione di Charlotte a Nils e sul piano di David per incastrare Beatrice, oggi a Tempesta d’amore ci sarà modo di rivedere la nuova arrivata Clara Morgenstern. Nel corso del suo colloquio di lavoro con Charlotte, la giovane aveva chiesto informazioni riguardo i due proprietari dell’hotel, proponendo di poter parlare anche con loro. Le ragioni di questa strana richiesta verranno chiarite fra qualche ora: Clara non si troverà al Fuerstenhof per puro caso, in quanto sarà alla ricerca del nonno da lei mai conosciuto. La madre le ha dato soltanto un indizio a tal proposito, ovvero che si tratta di uno dei proprietari dell’albergo. Sarà quindi Werner o Friedrich? E se invece Clara si stesse sbagliando e il nonno da lei cercato fosse un’altra persona collegata comunque al Fuerstenhof? La resa dei conti è molto vicina e potrebbe riservare piacevoli sorprese.
Tempesta d’amore tornerà questa sera su Rete 4 per un avvincente episodio caratterizzato dal piano di vendetta di David contro la madre. Il giovane Hofer non avrà più dubbi riguardo il coinvolgimento di Beatrice nel suo rapimento oltre che nei tanti intrighi che hanno causato sofferenze a lui e a Luisa. Per questo continuerà a restare lontano dal Fuerstenhof progettando di fingere di essersi suicidato gettandosi nel lago. Sarà Isabelle a sostenerlo in questa messinscena, considerando che proprio la madre di Paul sarà la persona che maggiormente potrà beneficiare dell’uscita di scena della perfida Hofer. Luisa in un primo momento verrà esclusa da questo progetto che, se non dovesse andare per il meglio, potrebbe avere per lei delle pericolose conseguenze. Ma quando lei e Sebastian incontreranno per caso David nei pressi del lago, non potranno fare a meno di essere informati del piano, promettendo di mantenere il segreto. Mentre Nils e Charlotte dovranno fare i conti con i dubbi legati alla loro differenza d’età, Clara continuerà a portare avanti le sue indagini all’interno del Fuerstenhof. La giovane sarà certa di essere la nipote di uno dei due proprietari dell’hotel: si tratterà di Werner o di Friedrich, oppure la sua sarà soltanto un’illusione? A sospettare che la nuova arrivata potrebbe essere incappata in un grave errore, sarà Alfons che avrà un’altra idea a tal proposito. Quale sarà il suo grande segreto?
Mercoledì 12 ottobre in onda una nuova puntata di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca di Rete 4. Il primo bacio tra Charlotte e Nils ha causato una grandissima diatriba tra tutti coloro che seguono, con passione, le vicende del Furstenhof. Da un lato c’è chi approva tale relazione, dall’altro invece in pochi credono credibile una storia d’amore tra uno dei proprietari del Furstenhof ed un dipendente, tra l’altro storico, con una differenza di età notevole. Lo stesso Friedrich, negli ultimi episodi, è sembrato prendere in giro Charlotte. Intanto prosegue il calvario di Natascha. La donna, dopo essere stata ad un passo dal suicidio, continua a stare male. Il marito è partito alla volta degli Stati Uniti per dare una svolta al percorso della malattia della moglie. Fin qui tutti i dottori consultati da Natascha hanno dato una risposta nefasta alla donna, per la quale sembra non esserci speranza di guarigione. Stando alle ricerche effettuate da Charlotte però qualche spiraglio per la moglie di Michael sembra esserci ancora. Nel frattempo, negli ultimissimi episodi, abbiamo visto il cambio totale di David nei confronti della madre Beatrice e, di conseguenza, di Luisa e Sebastian. La svolta è arrivata quando il giovane ha iniziato a ricordare quanto successo durante il suo finto rapimento, orchestrato dalla stessa Hofer. Per lui è arrivato il momento di prendere la sua vendetta nei confronti di Beatrice. Una vendetta che continuerà a tenere banco nei prossimi giorni, mentre ci si avvia ormai alla fine della stagione con protagonisti Sebastian e Luisa. Intanto il pubblico italiano ha salutato, soltanto temporaneamente, il personaggio di Norman, il figlio di Nils, e Anni, dopo che i due hanno deciso di intraprendere una carriera lavorativa completamente diversa rispetto a quella precedente. Il tutto è stato causato dall’arrivo di Beatrice, con la Hofer che si è puntata contro Friedrich per il loro licenziamento, dopo averli beccati insieme sul letto della camera di una ospite dell’albergo, il più famoso delle soap opera in onda sulle reti Mediaset.