COME SOPRAVVIVERE ALLA VITA DOPO LA LAUREA / Anticipazioni del 14 ottobre 2016: Kelly scopre la camera segreta di Leslie

- La Redazione

Come sopravvivere alla vita dopo la laurea, anticipazioni del 14 ottobre 2016, in prima Tv assoluta su Fox. Kelly scopre che Leslie dipinge e conosce un ragazzo. Cooper incontra Hannah.

come_sopravvivere_alla_vita_dopo_la_laurea_facebook
Come sopravvivere alla vita dopo la laurea, in prima Tv assoluta su Fox

Nella prima serata di oggi, venerdì 14 ottobre 2016, la Fox trasmetterà due nuovi episodi della sitcom Come sopravvivere alla vita dopo la laurea, in prima Tv assoluta. Le puntate saranno l’11esima e la 12esima, dal titolo “Come sopravvivere al tuo bagaglio emozionale” e “Come sopravvivere al proprio compleanno“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco cosa è successo la settimana scorsa: i ragazzi iniziano a cercare di mettere in commercio la loro super bevanda post sbornia, entusiasti le diverse recensioni positive. Scoprono però che in un altro giornale qualcuno sparla della loro bevanda e che si trova nel loro stesso edificio. Iniziano da Virgil (Marshall Manesh), che pur ammettendo di sparlare di loro, nega di essere coinvolto con il caso. Scoprono anche che una delle vecchiette dell’edificio è morta da diverse settimane e realizzano che i messaggi sono stati scritti proprio da Kelly (Meaghan Rath). Introdotti in casa sua e sorpresi, Kelly smentisce ogni cosa ed ammette invece che è stata Ramona (Victoria Justice), un’istruttrice a cui Cooper (Jack Cutmore-Scott) ha fatto gli occhi dolci, ad usare il suo computer. Grazie ad una breve ricerca, Cooper scopre che in realtà Ramona è la proprietaria di un’azienda concorrente e decide di vendicarsi. Decidono quindi di mettere in atto un piano diabolico di Neal (Charlie Saxton), con cui attirare Ramona in una trappola. Coinvolgono anche Josh (Justin Bartha) e la moglie, in modo che la distraggano il tempo necessario per prelevare il suo computer e rubarle i contatti. La mossa successiva è chiamarli tutti e proporre la loro bevanda, ma vengono ovviamente beccati. La situazione si complica quando Neal e Barry (James Earl) litigano ferocemente con Cooper dopo aver ricevuto una proposta da Ramona e tocca a Kelly riuscire a risolvere la situazione. I genitori di Cooper arrivano in città, ma visto che il fratello non lo ha avvertito, lo colgono impreparato. I ragazzi hanno infatti dato una festa la sera prima perché hanno aperto il loro nuovo sito, ma Cooper capisce che Josh sta cercando solo di metterlo in difficoltà agli occhi del padre. Il fratello gli rivela che in realtà ha portato i genitori nel suo appartamento per via di un piccolo incidente accaduto in precedenza fra Leslie (Liza Lapira) e la madre. Ne nasce una forte competizione fra i due, soprattutto per Cooper che non sa davvero come impressionarlo. Fino a che, non sorprende il padre insieme ad altri amici, intento a fare una festa piena di eccessi. Il padre gli confessa di bere da diverso tempo, creando una forte delusione in Cooper, che lo credeva un padre perfetto. Richiede però al figlio di tenere il segreto per sé e di non dirlo soprattutto a Josh perché non capirebbe. 

Cooper, Barry e Neal provano a fare un accordo con un’azienda produttrice di bevande di proprietà di Tommy Hench, un loro esuberante compagno di liceo. Vorrebbero infatti che fosse lui a distribuire la loro cura post sbornia, ma Neal deve prima superare i suoi rancori nei confronti di Tommy. Intanto, Kelly rimane a casa di Josh e Leslie, quando scopre l’esistenza di una camera segreta. Scopre inoltre che Leslie si dedica alla pittura e la incoraggia a coltivare la propria passione, con grande dispiacere del marito. 

Cooper e Kelly rifiutano di riconoscere i reciproci sentimenti, così nel frattempo decidono di frequentare altre persone. Cooper conosce Hannah, un’ambientalista senza casa per scelta e che lo spinge ad abbracciare le sue estreme idee liberali. Kelly invece incontra Steve, un ricco sessantenne e potenziale cliente di Josh. Nel frattempo, Barry e Neal si mettono d’accordo per avere entrambi un appuntamento con Paige, una donna poligama. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori