AL BANO CARRISI / Pace con Romina Power dopo le nozze della figlia Cristel: la lettera di mamma Iolanda (Domenica Live, oggi 23 ottobre 2016)

- La Redazione

Al Bano Carrisi ospite a Domenica Live: la pace con Romina Power, il gossip su Loredana Lecciso e le nozze della figlia Cristel Carrisi. Le ultime notizie di oggi 23 ottobre 2016

Barbara_Durso_Domenica_Live
Domenica Live

Nella puntata di oggi di Domenica Live c’è Al Bano Carrisi come ospite principale di Barbara D’Urso su Canale 5. La conduttrice ha mostrato a sorpresa una lettera in cui la mamma del cantante, Iolanda, racconta la sua storia familiare e le difficoltà precedenti al parto del suo figlio prediletto. Nonna Iolanda svela di essere stata anche lei una brava cantante, ma di non avere potuto proseguire gli studi da soprano per mancanza di denaro. La 94enne dice di essere stata inizialmente contraria alla strada da cantante intrapresa dal figlio, poiché voleva che diventasse maestro, e di aver nutrito alcune riserve anche su Romina, l’amore arrivato dagli Stati Uniti, prima di imparare a conoscerla e ad amarla. Il difetto più grande di Al Bano? La mamma ne è sicura: il pugliese si fida sempre troppo delle persone. Simpatico anche il siparietto tra Al Bano e Barbara D’Urso: il primo ha detto di aspettarla ancora a Cellino San Marco, lei ha detto che prima o poi manterrà la promessa di andarlo a trovare…

Ospite principale della puntata di oggi a Domenica Live è Al Bano Carrisi, cantante e protagonista della scena musicale e dello spettacolo italiano da ormai 40 anni. Il pugliese dalla voce famosa in tutto il mondo si racconta a Barbara D’Urso che spesso in passato ha trattato le tante storie che offre la famiglia “allargata” di Al Bano sia durante il matrimonio con Romina Power che durante la seconda vita con Loredana Lecciso. In una recente intervista al settimanale Nuovo il cantante ha voluto raccontare due elementi assai interessanti che sicuramente oggi a Barbarella non sfuggiranno per iniziare il faccia a faccia con Al Bano: da un lato la storia tormentata con l’ex moglie Romina sembra arrivata ad una pace su tutti i fronti. «Abbiamo raggiunto un equilibrio favoloso, com’è giusto che sia. La guerra fa male sia a chi la fa, sia a chi la subisce. Tornare insieme è impossibile… Ci vogliamo bene e ci stimiamo. Condividiamo un rispetto speciale per quello che abbiamo vissuto insieme e per i figli che abbiamo messo al mondo. Ormai, però, Romina, è diventata soltanto la mia partner musicale». Dopo le nozze di Cristel Carrisi, l’amata figlia del primo matrimonio di Al Bano, pare che i due si siano ancora una volta riappacificati: sorprese in vista per la famiglia pugliese per eccellenza? Domenica Live ne sta preparando alcune per il cantante di Cellino San Marco con numerosi ospiti che faranno una sorpresa al buon Al Bano….



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori