Dieci cose/ Seconda puntata, Clerici e Sandrelli si raccontano. Il pubblico: programma rilassante e garbato (oggi, 23 ottobre 2016)

- La Redazione

Dieci cose, commento seconda puntata del 22 ottobre 2016, ospiti Antonella Clerici e Stefania Sandrelli, che si raccontano attraverso 10 aspetti che le caratterizzano

dieci_cose_flavioinsinna_federicorusso
Dieci cose

Sul piccolo schermo di Rai 1 è andata in onda ieri sera la seconda puntata di Dieci cose, che ha visto protagoniste le grandi Antonella Clerici e Stefania Sandrelli. Come ormai da tempo succede, durante e dopo un programma i social esplodono letteralmente di commenti di ogni tipo. Per capire al meglio il pensiero dei telespettatori siamo andati quindi su Twitter, dove vi sono ovviamente commenti positivi e altri meno positivi, ma per lo più la sensazione è stata di un programma tranquillo e rilassato. Una ragazza infatti afferma “Bravi, bel programma, gradevole e rilassante”, ma poi si continua con un’altra ragazza che scrive “Mi piace. Un programma rilassante, nostalgico ma divertente e garbato in un mare di reality maleducati e tutti uguali”. Oltre a commenti strettamente relativi al programma, molti hanno apprezzato la presenza dei diversi ospiti, non solo delle due protagoniste della serata, ma anche di tutti gli altri. Infine, come è stato chiesto loro durante tutto lo show, i fans si sono sbizzarriti nell’elencare le loro 10 cose! Beh, non ci resta che aspettare Gigi Proietti e Gianna Nannini, che saranno ospiti la prossima settimana!

Ieri sera è andata in onda su Rai 1 la seconda puntata di Dieci cose, nuovo show della Rai che cerca di portare sul palco 10 aspetti segreti della vita di diversi personaggi televisivi. Se settimana scorsa abbiamo visto come protagonisti Gigi Buffon e Alessandro Cattelan, in questa seconda puntata abbiamo ripercorso la vita di Antonella Clerici e Stefania Sandrelli. Le dieci cose raccontate dalle due grandi donne hanno di certo rivelato molti aspetti sconosciuti, ma hanno sottolineato anche caratteristiche ben visibili in loro, come i vestiti bizzarri della Clerici e il cinema per la Sandrelli. Oltre a questi due ospiti sono stati presenti sul palco anche altri ospiti d’eccezione che hanno aiutato a rendere omaggio alle due donne: tra questi Nek, Patty Pravo ed Enrico Mentana. Forse il momento meno interessante è stato l’esibizione di Gigi D’alessio, che c’entrava meno con queste due protagoniste. Lo stesso si può dire dell'”omaggio” a Back, messo in scena da un gruppo di Berlino, che nonostante la bravura dei ballerini non ha reso davvero omaggio a questo eccezionale artista. Nek invece, oltre ad esibirsi con “Unici”, suo nuovo singolo, ha portato sul palco la sua cover di “Se telefondando”. Oltre ad essere un’ottima performance, data la bravura di questo artista, il grande successo di Mina ha reso omaggio a questa grande cantante che costituisce una delle dieci cose di Antonella Clerici! Per quanto riguarda Stefania Sandrelli, forse il momento più bello è stato quando ha parlato del suo amore per il cinema, che ha davvero segnato tutta la sua vita in modo eccezionale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori