LORY DEL SANTO E MARCO CUCOLO/ Gli Innamorati: finalmente primi! La ruota sta girando? (Pechino Express 2016, Ed.5 settima puntata 24 ottobre)

- La Redazione

Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli Innamorati hanno conquistato la loro prima vittoria. Sodalizio con i Coniugi o vendetta in arrivo? (Pechino Express 2016, 24 ottobre)

pechino_express_2016_LoryDelSanto_MarcoCucolo
Lory Del Santo e Marco Cucolo

Il nuovo appuntamento con Pechino Express 2016 ci attende nella prima serata di oggi, lunedì 24 ottobre, su Rai 2. Gli Innamorati sono fra le coppie in gara e di sicuro Lory Del Santo e Marco Cucolo non intendono mollare la presa fino all’ultimo. Un particolare che sembrava essersi perduto durante le tappe precedenti, ma che con la sesta è ritornato in vetta alle priorità della coppia. La proverbiale sfortuna che li ha accompagnati in tutte le puntate sembra essere svanita, soprattutto alla luce della vittoria finale nella tappa della scorsa settimana. Dopo tanti ostacoli, Lory e Marco sono riusciti a varcare quella soglia, portando a casa la medaglia d’oro. L’attrice in particolare sembra aver cambiato ottica, passando da un atteggiamento quasi non curante della competizione alla voglia di vincere ad ogni costo. E alla fine l’ingrediente che mancava alla loro ricetta e la sua assenza poteva provocare una caduta perenne verso gli ultimi posti. Superato questo scoglio, gli Innamorati potrebbero non avere più freni. La nomination della coppia, inoltre, è andata agli Emiliani, salvando così gli Estranei. Non è stato molto chiaro il ragionamento di Lory nel scegliere una coppia piuttosto che l’altra: l’unica cosa certa è che l’attrice ha voluto eliminare la coppia più forte delle due. Carlos Kamizele Kahunga e Ruichi Xu hanno infatti conquistato diverse vittorie ed una volta eliminati, sono gli Spostati, Socialisti e Contribuenti ad avere più possibilità di vincere. Cosa succederà agli Innamorati nella tappa di questa sera? Prima di scoprirlo, riguardiamo come hanno affrontato la scorsa puntata di Pechino Express 2016.

Nella sesta tappa di Pechino Express 2016, gli Innamorati sono i primi a lanciarsi nella prova. Far parlare Mauricio non è un’impresa semplice, ma fortunatamente non è necessario superare questo ostacolo per continuare con la gara. Il passaggio successivo è far girare la chiave nell’auto bonus, ma anche in questo caso la coppia non ha fortuna. La ricerca successiva dell’autostop non è andata meglio, ma gli Innamorati sono riusciti in qualche modo a conquistare i Coniugi ed a salire in auto con loro. Non si sa che cosa sia scattato nella mente di Lory Del Santo e Marco Cucolo: subito dopo la coppia lascia a piedi i compagni di viaggio. Nonostante questo, gli Innamorati riescono a rientrare nella prova bonus, in cui si dovranno cimentare in diverse hit ed insegnarle alla persona che li ospiterà per quella notte. Marco in particolare è entusiasta della missione, dato che ha una forte predilezione per il canto. Si lancia infatti nella canzone O surdato nnamurato, anche se con qualche incertezza. Lory però lo appoggia, ato che “non bisogna mai curarsi troppo dei giudizi degli altri”. La prova, affrontata il mattino successivo, non dà però il risultato sperato. I Contribuenti ed i Coniugi hanno qualche marcia in più. Alla seconda notte li troviamo tra l’altro al terz’ultimo posto, ma la salita lungo il vulcano li vede vincente rispetto alle altre coppie e senza troppe difficoltà. La prova Chi l’ha visto non li ha visti particolarmente vincenti, ma in questo caso è ancora una volta la corsa verso il traguardo finale che conta: traguardo conquistato! 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori