TINA CIPOLLARI E SIMONE DI MATTEO/ Gli Spostati: dalle stelle alle stalle o pausa relax? (Pechino Express 2016, Ed.5 settima puntata 24 ottobre)

- La Redazione

Tina Cipollari e Simone Di Matteo, Gli Spostati sono arrivati fra gli ultimi posti. Il vulcano ha creato difficoltà all’opinionista. La fine entro breve? (Pechino Express 2016, 24 ottobre)

pechino_express2016_TinaCipollari_SimoneDiMatteo
tina cipollari simone di matteo

Pechino Express 2016 è arrivato alla sua settima tappa, che andrà in onda questa sera, lunedì 24 ottobre, sempre su Rai 2. Le coppie sono quasi tutte in gara, compresi gli Spostati. Tina Cipollari e Simone Di Matteo stanno dimostrando di avere una resistenza senza pari, anche se l’ultima tappa ha inciso molto soprattutto sull’opinionista. Le prove infatti iniziano ad essere sempre più ardue, così come il cammino: per Tina affrontare il vulcano non è stato molto semplice. Simone come sempre ha dimostrato di essere un galantuomo, offrendosi di trasportare lo zaino della compagna. Tina ci ha regalato anche qualche sorriso in più, almeno rispetto all’atteggiamento avuto in precedenza. L’opinionista è un vero carro armato, ma solo quando gli Spostati si trovano su strada. Finché c’è da chiedere un passaggio, fermare qualcuno o convincere uno sconosciuto a trovare loro un alloggio, l’opinionista non ha eguali. La coppia però perde punti durante le prove, come ha dimostrato la scorsa settimana. In particolare, arrivati alla seconda notte, gli Spostati si sono posizionati ultimi, persino dopo Innamorati ed Estranei. La stanchezza inizia a farsi sentire? Finora gli Spostati hanno conquistato una vittoria e riuscito a tenere testa a tutti gli altri Viaggiatori, ma ora che il gioco si fa duro, come andrà a finire? La resistenza è uno dei loro punti deboli, così come il cimentarsi in prove che non prevedano una relazione con gli abitanti del posto. Risolti questi due nei, gli Spostati potrebbero davvero dare del filo da torcere alle altre coppie. Prima di scoprire che cosa succederà questa sera agli Spostati, riguardiamo come sono andati nella scorsa puntata di Pechino Express 2016.

– La prima prova di Pechino Express 2016 a cui si devono sottoporre gli Spostati è far parlare il pappagallino Mauricio. Un’impresa non da poco, soprattutto se consideriamo che la coppia affronta la missione per ultima. Tina Cipollari è molto attratta dal pennuto, lasciando il compito di invogliarlo a parlare a Simone Di Matteo. L’opinionista accarezza Mauricio con titubanza ed ha ragione: il pappagallo le morde un dito. Arrivati alla macchina, scoprono che il mezzo non c’è, dato che è già stato preso dai Contribuenti. La loro corsa procede a passi lenti, anche perché devono recuperare terreno e superare gli altri Viaggiatori. Si potrebbe dire che questa gara in generale per la coppia sarà all’insegna dell’ultimo posto. Ultimi ad affrontare la prima prova, gli ultimi a trovare ospitalità. Ed ancora ultimi ad arrivare alla piazza, dove devono cimentarsi nell’arte decorativa di un mandala. Impresa che a Tina in particolare riesce bene, ma le altre coppie sono già molto più avanti della sua. La missione del vulcano, una vera e propria prova di resistenza, mette in difficoltà l’opinionista che, più di una volta, chiede a Simone di buttarla giù dal dirupo. Una scenetta diverte che, subito dopo, viene corredata anche da una clamorosa caduta di Tina. Arrivati al traguardo, gli Spostati si posizionano quarti, subito dopo i temuti Contribuenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori