FEDERICA PANICUCCI vs RAFFAELE MORELLI/ Video, lite in diretta a Mattino 5: la parolaccia dello psichiatra scatena la conduttrice (26 ottobre 2016)

- La Redazione

Federica Panicucci vs Raffaele Morelli, lite in diretta a Mattino 5: parlando i maestre aggressive lo psichiatra dice una pariolaccia e scatena l’ira della conduttrice, video

Francesco_Vecchi_r439_Mattino_5
Francesco Vecchi (Mattino 5)

Sono volate parole grosse stamane a Mattino 5 tra Raffaele Morelli e Federica Panicucci. Lo psicologo era tra gli ospiti della trasmissione Mediaset insime a Simona, la maestra sospesa per un anno da una scuola di Milano per maltrattamenti sui bambini. Come viene mostrato nel video pubblicato da Corriete.it, parlando di maestre aggressive e madri nevrotiche Morelli si accalora: “Non è possibile accettare che qualcuno applauda mentre qualcuno sta parlando del suo disagio o di un disagio dei bambini. La gogna non è accettabile in nessun posto. Non è un cog***ni a tutti e un co***one a chi applaude incondizionatamente”. Parole che hanno subito scatenato la reazione della conduttrice: “Le parolacce dille a casa tua, non in diretta a Mattino 5”. Lo psichiatra però non si è fatto intimorire: “Non fare la formale. È più grave l’applauso che sentirsi del co***one”. Anche la Panicucci però non ha alzato bandiera bianca e ha insistito: “Non voglio le parolacce in diretta a Mattino 5. Ci sono modi e modi”. Palla colta al balzo dallo psichiatra: “C sono i modi per dire le cose ma a volte i modi devono essere forti altrimenti si diventa finti”. Esasperata, la Panicucci ha tagliato corto: “Diventi pesante”. Morelli ha però voluto avere l’ultima parola: “Non sono pesante, sei pesante tu. Stavo finendo un discorso, non sono pesante”. Clicca qui per vedere il video.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori