PAOLA CARUSO “BONAS” / Ritorno in tv dopo l’operazione per emorragia interna: dramma e nuova vita (Pomeriggio 5, 27 ottobre 2016)

- La Redazione

Paola Caruso “Bonas” il ritorno in tv dopo l’operazione e il ricovero per emorragia interna formata da un ovulo. Le ultime notizie di oggi, sbarca a Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso

paolacaruso
paola caruso

Il grande ritorno in tv per Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro – che tra l’altro sta per ripartire su Canale 5 a novembre – dopo la paura per quell’emorragia interna che senza operazione d’urgenza avrebbe portato gravissimi problemi alla salute e alla vita stessa della biondissima ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Molta paura per lei, ma ora tutta la gioia di ritornare in tv dopo che settimana scorsa era riapparsa collegata sempre nel medesimo programma: Pomeriggio 5 infatti, allora come oggi, accoglie la bella Paola Caruso che tra pochi minuti racconterà davanti a Barbara D’Urso la sua storia recente, il dramma della malattia e ora la rinascita a nuovo futuro. «Io stavo tornando a casa con i miei amici ma ad un certo punto mi sento male e dopo mezz’ora non mi muovevo più… hanno chiamato una ambulanza e non riuscivano nemmeno a toccarmi dal dolore», aveva raccontato settimana scorsa collegata con Pomeriggio 5. «Mi si è girato un ovaio e girandosi stava morendo ed è esploso un follicolo ed ha provocato sangue fino al fegato con il rischio che mi venisse una peritonite»… ma poi l’operazione e le grande ripresa, anche nel corpo. Il fisico rimane mozzafiato come dimostrato all’Isola e quel risolino inconfondibile pure: Paola Caruso, la Bonas, è tornata!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori