La quinta puntata di Squadra Antimafia 8 andrà in onda venerdì 7 ottobre e regalerà tantissimi colpi di scena al pubblico. Anna, infatti, sarà sempre più legata a Giano Settembrini. Tra i due la passione sarà evidente mentre Rosalia penserà di avere un legame indissolubile con Rosy Abate. La regina di Palermo, infatti, non è morta ma è riuscita a crearsi una nuova vita cambiando identità. Rosalia, infatti, con una famiglia mafiosa alle spalle, ha trovato in polizia il mezza per rifarsi una vita nuova ma l’apertura del tesoro lasciato dalla Abate svelerà un legame tra la madre di Leonardino e la giovane poliziotta. Quale sarà questo segreto che lega Rosalia e Rosy Abate? La poliziotta si ritroverà a vivere una crisi esistenziale o capirà qualcosa in più di se stessa spingendosi oltre nella ricerca della verità?
L’ottava stagione di Squadra Antimafia è ormai entrata nel vico. Mentre Carlo Nigro continuerà a sognare un futuro con Patrizia, la donna del boss Reitani, Anna Cantalupo, il capo della Duomo, vivrà una profonda crisi esistenziale a causa dei sentimenti che comincia a provare per Giano. Quest’ultimo, infatti, arrivato alla Duomo per sostituire Sandro Pietrangeli, dopo le dimissioni, ha già tirato fuori un lato oscuro. Il suo fascino, però, ha colpito Anna che continuerà ad essere profondamente combattuta sul da farsi. Dalle anticipazioni, inoltre, sembra che proprio Giano rischierà di perdere la vita. Il boss Giovanni Reitani, infatti, metterà in serio pericolo la vita di Giano che, nella scorsa puntata, ha confessato alla Cantalupo il ricatto che ha subito. Giano, dunque, morirà o Anna riuscirà a salvarlo?
Giulio Berruti è una delle grandi novità di questa stagione di Squadra Antimafia 8, che tornerà venerdì su Canale 5 con la quinta punta: nell’episodio vedremo Giano Settembrini decidere di arrestare Reitani sottraendosi al ricoatto del boss. Questa scelta costringerà il vicequestore Cantalupo a decidere la sorte del collega, non sapendo come comportarsi. Nella puntata ritroveremo anche l’ispettore Carlo Negro, che nei cuori delle fans delle fiction si sta guadagnando il posto che fu di Marco Bocci con il suo Domenico Calcaterra. Un cuore che di sicuro batte tutto per Giulio è quello di sua nonna, a cui Berruti a fatto gli auguri così nella giornata dedicata a chi ha dei nipoti: “Auguri alla nonna più dolce del mondo! #nonnapupy #rocknroll”. Nel tenero video pubblicato sui social vediamo l’attore baciare l’anziana signora, che pervasa dalla gioia di averlo lì con lei esclama: “Non t’allontanà da qui, sta sempre con me…non te move eh”. Clicca qui per vedere il video sulla pagina Facebook Giulio Berruti Staff.