Il prossimo giovedì tornerà in pista X Factor 10 con una nuova puntata. Il talent show di SkyUno sta regalando piacevolissime sorprese canore e, i fan del programma non vedono l’ora ogni settimana di potere ascoltare buona musica ed i pareri di Arisa, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez. Quest’ultimo poi, se possiamo scherzarci un po’ su, sembra quasi la Belen Rodriguez del rap italiano. Fedez infatti, anche contro la sua volontà, finisce sempre per fare parlare della sua vita. Prima che X Factor prendesse nuovamente il via per esempio, il rapper e produttore milanese è stato messo alla berlina per una serie di scatti che lo ritraevano all’interno del suo super attico milanese. Nello stesso periodo inoltre, si vociferava di una presunta storia d’amore con la web star Greta Menchi ma, in base a ciò che hanno riportato i diretti interessati, pare solo che la giovane sia entrata a far parte della scuderia gestita da lui e J-Ax. Negli ultimi tempi invece, si è parlato di una storia d’amore con la fashion blogger Chiara Ferragni, la stessa citata in “Vorrei ma non posto” e, una fotografia delle ultime ore ha sollevato ancora di più il gossip tra i due. Questa volta il caro Federico fa sul serio? Nel frattempo, per visionare lo scatto potete cliccare qui.
Mentre in Italia va in onda la decima edizione di X Factor 2016, in altri Paesi si prosegue sulla stessa scia e, nella edizione britannica, il produttore discografico Simon Cowell ha fatto notevolmente discutere: cosa è successo? Per i fan del talent show, l’uomo avrebbe messo in evidenza qualcosa di troppo ma, la realtà dei fatti è decisamente un’altra! Simon Cowell infatti, accomodato sul divano di bianco vestito, sembra avere qualcosa di hot che gli usciva dai pantaloni. Tanti i commenti web, specie su Twitter e, i più in voga davano per scontato che: “gli è uscito il pen*!”. Fortunatamente l’incidente quasi a luci rosse si è dimostrato essere un involontario e sonoro fake in quanto, il produttore discografico seduto sul divano stava a piedi nudi e, la posizione delle dita dei piedi è stata scambiata per altro. Il presunto incidente hot è rimbalzato da un sito all’altro, come il “Mirror” ma la realtà, come potete ben vedere è un’altra. Se volete vedere l’immagine “incriminata” potete cliccare qui.
Manuel Agnelli è uno dei due giudici “nuovi” della decima edizione di X Factor, il talent show di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan. Il leader degli Afterhours dopo aver accettato di fare parte del programma è stato abbondantemente criticato dagli estimatori e, la cosa lascia molto increduli in quanto, gli haters hanno invece avuto modo di potersi ricredere. Per i fan di Agnelli il cantante si sarebbe “venduto” al mondo commerciale e, gli ammiratori ultimamente gli hanno perfino dato del “venduto”. Frasi pesanti che Manuel Agnelli ha mandato giù senza obiettare più di tanto e così, con classe sta proseguendo il suo lavoro. I giudici di X Factor sono costantemente presi di mira e, dopo le polemiche ai danni di Fedez dopo essersi fotografato nel suo attico milanese e le critiche verso Arisa considerata inadatta, adesso tocca a Manuel Agnelli. I critici musicali però, puntano il dito contro i fan in quanto, non hanno certamente la verità in tasca e non è attraverso una scelta televisiva che la credibilità di un ottimo musicista può svanire.
Alvaro Soler vola a Los Angeles: il neo giudice di X Factor 2016 sarà nuovamente sul piccolo schermo di Sky Uno il prossimo giovedì, 6 ottobre, per un nuovo appuntamento con il talent show in cui si concluderanno brevemente le Audizioni e si darà il via alla fase dei BootCamp. Nel frattempo, però, il re dei tormentoni estivi ha annunciato – tramite la sua pagina Facebook ufficiale – una trasferta nella città californiana. “The Crew is on the way to Los Angeles” #latinamas” s legge infatti sul suo account social, dove Alvaro Soler ha postato uno scatto proprio dall’aeroplano, un attimo prima del decollo. “Sofia”, uno dei suoi pezzi più famosi che ha accompagnato l’estate degli italiani, è stata prodotta proprio lì: che ci siano in vista sorprese per tutti i fans dello spagnolo? Clicca qui per vedere il post di Alvaro Soler direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.
Arisa è tornata ad occupare uno dei posti disponibili nella giuria di X Factor. Accanto a Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez con il quale ha avuto i primi screzi durante le audizioni. Spontanea, naturale e senza peli sulla lingua, Arisa diverte i suoi fans ai quali, su Facebook, ha dedicato un messaggio con cui ha incoraggiato tutti a non smettere mai di credere nei propri sogni. “Buona notte cari Arisator… Vi chiamate così! Da oggi. Sotto suggerimento della mia amichetta Diana. Perchè siamo gente per bene e ce la faremo a realizzarli tutti questi sogni, senza fare male a nessuno, senza sgomitare, solo con le nostre forze, semplicemente perchè lo meritiamo e qualcuno o qualcosa c’è, e sa chi siamo nel profondo. Ci restituirà tutto. Le lacrime le trasformerà in risate, le delusioni in liete sorprese, le sconfitte in vittorie, le mani che abbiamo teso ci verranno tese e i sorrisi restituiti, le belle parole e i buoni consigli anche. Non smettiamo di crederci e di ringraziare anche dopo una caduta. Qualcosa di buono verrà, è già sulla porta. Come dice Tiziano il sole esiste per tutti, tenete duro…”, scrive la cantante che sta vivendo un nuovo periodo della sua vita. Dopo una pausa volontaria, Arisa è così tornata ad X Factor dove si emoziona nell’ascoltare non solo le voci di quelli che saranno i nuovi concorrenti del talent show. Cliccate qui per vedere il post.
La decima edizione di X Factor è già un successo. La scelta di Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler come giudici del talent show si sta rivelando vincente. La giuria di X factor 10, infatti, piace e convince il pubblico che, tuttavia, vorrebbe vedere il cantante spagnolo interagire di più con i colleghi. Tra i quattro giudici, tuttavia, il più amato resta sicuramente Fedez. Il rapper, seguitissimo dai più giovani, è riuscito a conquistare anche chi non segue la sua musica. Diretto, sincero, ironico e divertente, Fedez è anche il giudice che intriga di più gli aspiranti concorrenti. Ancora non si conosce la categoria che verrà assegnata al rapper ma dalle audizioni ci sono già diversi talenti con i quali Fedez vorrebbe lavorare. Il rapper, dunque, è pronto a mettersi a disposizione degli aspiranti cantanti per la gioia dei suoi fans che non vedono l’ora di vederlo all’opera.
In attesa della quarta puntata di X Factor 2016 che sarà dedicata ai bootcamp, continua a tenere banco il terzo appuntamento del talent show che ha riservato emozioni, sorprese ma anche polemiche. Sono stati tanti i concorrenti che hanno strappato il sì dei quattro giudici accedendo così direttamente ai bootcamp dove Manuel Agnelli, Alvaro Soler, Fedez e Arisa sceglieranno i cantanti che saliranno sul palco di X Factor per i live della decima edizione del talent show. In attesa di capire chi, tra tutti gli aspiranti cantanti che hanno superato le audizioni, riuscirà a diventare un vero concorrente di X Factor 2016, sulla pagina ufficiale del talent è disponibile un video che racchiude le più belle emozioni di X Factor in soli tre minuti. Cliccate qui per vedere il filmato.
La puntata di X Factor 2016 andata in onda lo scorso giovedì sera, ha evidenziato molteplici talenti e numerose tematiche interessanti. Ecco perché, gli ascolti tv continuano a premiare il talent show di SkyUno condotto da Alessandro Cattelan. In studio, una nuova (o quasi) giuria di tutto rispetto formata dal leader degli Aftherhours Manuel Agnelli, il rapper milanese e produttore Fedez, Arisa e Alvaro Soler. Sicuramente, tra i talenti che si sono evidenziati durante la seconda puntata, un occhio di riguardo è andato alle nipoti di Emanuela Orlandi, le Coraline che con un arrangiamento acustico molto particolare hanno suonato sulle note di “Shoots & ladders” dei Korn. Grandissimo entusiasmo per loro, specie per quanto riguarda Manuel Agnelli, letteralmente stregato dalle sorelle: “Mi avete fatto passare la paura di avere questa categoria. Siete tutto quello che cerco”, ha detto il leader degli Afterhours. Tantissimi applausi a scena aperta per Elettra, Rebecca e Salomè, il trio di sorelle che si sono aggiudicate di diritto l’accesso ai Bootcamp. Di seguito, una ripresa dietro le quinte ha sollevato le curiosità online e così, dopo avere inquadrato Pietro Orlandi, i fan di “Chi l’ha visto?” hanno immediatamente riconosciuto in lui il fratello di Emanuela, la ragazza che scomparsa il 22 giugno del 1983 all’età di 15 anni in circostanze misteriose. Il prossimo 6 ottobre, nei cinema di tutta Italia verrà proiettata la pellicola che racconta la sua vita, dal titolo “La verità sta in cielo” per la regia di Roberto Faenza. A parte le sorelle Orlandi, a catalizzare l’attenzione ci hanno pensato anche i concorrenti non esattamente all’altezza, da Silvia a Mister Facciolla e Le Filettes che incredibilmente hanno passato la fase successiva.