Valeria Marini e Mariana Rodriguez / Si avvicina lo scontro finale: chi resterà con Stefano Bettarini? (Grande Fratello Vip 2016, oggi 30 ottobre)

- La Redazione

Valeria Marini e Mariana Rodriguez, si avvicina lo scontro finale: chi resterà con Stefano Bettarini? Ultime notizie sul Grande Fratello Vip 2016, oggi 30 ottobre, e aggiornamenti in diretta

valeria_marini_gf
Valeria Marini

Valeria Marini e Mariana Rodriguez, storia di un eterno duello: la diva nazionale e la modella venezuelana sono allo scontro “finale”. Entrambe, infatti, sono al televoto, quindi una di loro lunedì lascerà la Casa del Grande Fratello Vip 2016. Dopo essersele “cantate” di santa ragione nelle scorse settimane, le due concorrenti vedono incrociarsi i rispettivi cammini: solo una delle due potrà continuare a sognare di arrivare in finale. In questi ultimi giorni tra l’altro si stanno contendendo non solo la permanenza nel reality di Canale 5, ma anche Stefano Bettarini. L’ex calciatore si è pian piano riavvicinato a Valeria Marini, che non smette di provocarlo, ma resta sempre attirato da Mariana Rodriguez, con cui ha avuto modo di parlare in camera da letto. I due hanno flirtato parecchio, dimostrando di avere una grande complicità. Resta da capire se il feeling possa trasformarsi in una vera e propria attrazione, ma il tempo potrebbe non essere dalla loro parte, visto che nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2016 la modella venezuelana potrebbe andare via. E allora la curiosità nasce spontanea: Stefano Bettarini chi preferirebbe far restare nella Casa con sé? Valeria Marini o Mariana Rodriguez? Il verdetto, però, dipenderà dalla volontà del pubblico. Lunedì conosceremo la sua volontà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori