MARIA DE FILIPPI / La giudice conquistata dall’esperimento dei palloncini (Tu si que vales, 8 ottobre 2016)

- La Redazione

Maria De Filippi, la conduttrice televisiva pronta a prendere parte ad una nuova puntata del talent in onda su Canale 5 di cui veste i panni del giudice (Tu si que vales, 8 ottobre 2016).

gerryscotti_mariadefilippi_tusiquevales
Gerry Scotti con Maria De Filippi

Tra poche ore su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il talent Tu si que vales condotto da Simone Rugiati e Belen Rodriguez. Un programma che ha riscosso un enorme successo nelle passate edizioni e che anche quest’anno ha confermato Maria De Filippi tra i componenti della giuria. In attesa di vedere cosa farà la nota conduttrice televisiva questa sera, ricordiamo come si è comportata nella passata settimana nella puntata andata in onda l’1 ottobre.

Maria De Filippi insieme a: Gerry Scotti, Rudy Zerbi e l’ultimo e nuovo entrato Teo Mammucari, fa parte dei giudici che devono esprimere il proprio parere sulle esibizioni dei vari concorrenti, che si cimentano in diverse proposte e generi di spettacolo. La nostra Maria, storica conduttrice di Uomini e Donne, oltre ad essere sempre alla ricerca di nuovi talenti nei vari programmi da lei portati al successo non sembra sia stata molto contenta, come del resto gli altri giudici, dell’audience ottenuto fino a questo momento sperando di rifarsi nella puntata di questa sera. La bionda e bravissima conduttrice televisiva, elegante e sensuale nel suo vestito nero, con una generosa scollatura e pizzi che rendevano più prezioso tutto l’abbigliamento, come sempre è solita fare ha commentato le varie esibizioni istintivamente, lasciandosi coinvolgere dalla bravura dei concorrenti. A questo proposito ha apprezzato molto l’esibizione di uno studente liceale, che ha proposto una sorta di esperimento dimostrando di riuscire a sollevare più di un oggetto con l’aiuto di palloncini, suscitando emozioni fiabesche. Il commento di una De Filippi ammaliata, è stato: “Solitamente, quando ti dicono pazzo è perché non capiscono”. Molte sono state le critiche sui social al riguardo della presenza di concorrenti stranieri, mentre molti italiani vengono esclusi con tanto di esplicite allusioni sul ruolo che Maria De Filippi riveste all’interno della giuria. A quanto dicono i fans infatti è lei che detta legge sugli altri giurati, che la seguono qualsiasi movimento faccia, si alzano in piedi se lei lo fa, ammutoliscono ad un suo cenno di dissenso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori