TEO MAMMUCARI / Dalle polemiche alla poltrona di giudice del talent di Canale 5 (Tu si que vales, 8 ottobre 2016)

- La Redazione

Teo Mammucari, il noto conduttore televisivo pronto a prendere parte ad una nuova puntata del talent in onda su Canale 5 di cui veste i panni del giudice (Tu si que vales, 8 ottobre 2016).

teo_mammucari_tusi_que_vales
Teo Mammuccari

Questa sera su Canale 5, la showgirl argentina Belen Rodriguez con il supporto di Simone Rugiati conduce una nuova puntata del talent Tu si que vales. Tra i punti di forza del programma c’è sicuramente la giuria che in questa edizione si è arricchita di un nuovo componente: il conduttore televisivo Teo Mammucari. In attesa di scoprire come si comporterà in questa puntata, facciamo un piccolo salto indietro nel tempo per ricordare alcuni dei momenti salienti della scorsa puntata che hanno visto come protagonista proprio Teo Mammucari.

La novità di quest’anno a Tu si que Vales è il giudice Teo Mammuccari e sicuramente non è rimasto in secondo piano. Un giudice molto attento e a volte anche molto severo, spesso in contraddizione con gli altri tre giudici. Un esempio lo abbiamo avuto nella scorsa puntata dove una casalinga con una bellissima voce ha cantato ottenendo il consenso de l pubblico e degli altri giudici ma non quello di. Teo che si è soffermato, andando contro corrente, sul fatto che non sia importante cantare bene o no, ma capire se si è dotati di talento. Non mancano le risate come ogni anno con esibizioni di personaggi veramente fuori dalle righe, simpatiche macchiette che riescono a riempire i sabato sera dei telespettatori. I clown, i saltimbanchi, gli artisti, tutti in grado di far sorridere, ma senza le battute dei giudici sarebbe piatta la serata, e Teo in questo contesto sembra davvero essere al top. Sono molte le persone che in queste due settimane hanno fatto sui sociali i complimenti a Teo per la trasmissione. Sono apprezzate la sua simpatia e l’ironia, ma anche la complicità che si è subito creata tra i quattro giudici. Sono tutti sempre molto seri, prendono il loro ruolo con molta professionalità, giudicano le performance con la massima serietà. L’aspetto di Mammucari maggiormente apprezzato è proprio il non cercare solamente il piacere del pubblico e quindi di essere capace di andare anche contro corrente solo per dare voce al suo pensiero. Speriamo anche questa sera di vedere qualche simpatico teatrino tra i due giudici più divertenti e che spesso si pizzicano tra loro, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari: ogni tanto si lanciano frecciatine che divertono tutti e soprattutto fanno ridere Gerry, Maria e Mara Venier.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori