ANNALISA MINETTI MATRIMONIO / Il marito Michele e le nozze in diretta da Barbara d’Urso. Il vestito da sposa, foto(Domenica Live, oggi 9 ottobre 2016)

- La Redazione

Annalisa Minetti, nozze a Domenica Live: la cantante sposa il suo Michele in diretta da Barbara d’Urso mantenendo la sua promessa dello scorso maggio durante Pomeriggio 5.

domenicalive
Domenica Live

I telespettatori di Domenica Live assisteranno in diretta al matrimonio di Annalisa Minetti, che oggi ad Assisi sposa il fidanzato Michele. Un nuovo sogno d’amore dopo quello infrantosi con la fine del suo primo matrimonio. In attesa dell’arrivo della sposa, l’inviata del programma di Canale 5 ha intervistato alcuni invitati e lo sposo, di cui è stata mostrata anche la “preparazione”. Nelle scorse settimane “Diva e Donna” ha invece pubblicato le foto delle prove del vestito da sposa di Annalisa minetti nell’atelier di Laura Couture Roma. La cantante e campionessa è meravigliosa nel suo abito bianco e sulle pagine della rivista aveva annunciato: “Diremo sì in comune, perché sono divorata, ma a ottobre faremo una grande festa in un castello in Umbria e mi vestirò in bianco. Vogliamo un figlio, ci stiamo lavorando”. Clicca qui per vedere la foto.

Aveva promesso a Barbara d’Urso le imminenti nozze con Michele, il suo fidanzato e così, oggi pomeriggio manterrà la sua parola. La cantante ed ex concorrente di Miss Italia sta vivendo un momento magico ed oggi, all’interno di Domenica Live diventerà ufficialmente la moglie del suo compagno. L’artista a breve convolerà a nozze per la seconda volta e lo studio del programma domenicale di Barbara d’Urso regalerà fiori d’arancio anche ai telespettatori da casa. Da sempre Annalisa Minetti è uno dei volti più popolari ed ospitati del salotto televisivo della ruspante conduttrice napoletana che non si è mai persa ogni conquista dell’artista sia sportiva che professionale ma anche privata, tra famiglia e amore. Per Annalisa Minetti questo è il secondo matrimonio in quanto, dal 2001 al 2012 la cantante è stata la moglie di Gennaro, ex calciatore con il quale ha avuto anche Fabio, il primo figlio. Michele invece è un fisioterapista e ricercatore scientifico in Tecnologie della Riabilitazione all’Università telematica San Raffaele di Roma. Durante il corso di una precedente ospitata di maggio a Pomeriggio 5, con un video in diretta l’artista aveva annunciato le nozze con il fidanzato. E così, questo pomeriggio la bionda atleta si sposerà in Comune e successivamente festeggerà ad Assisi in un castello medievale con 300 ospiti. “Manca un figlio nostro, ma ci stiamo lavorando”, ha confessato la Minetti nell’ultimo periodo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori