CADUTA LIBERA / Il neo campione Massimo torna domani: quali vip saranno concorrenti per la puntata speciale di oggi? (Domenica 9 ottobre 2016)

- La Redazione

Caduta Libera, la nuova puntata di oggi 9 ottobre 2016: speciale beneficienza, chi saranno i vip concorrenti? Ultime notizie del game show di Gerry Scotti, il neo campione è Massimo

Gerry_Scotti
Gerry Scotti (LaPresse)

Anche oggi, domenica 9 ottobre, torna Caduta Libera, il game show di punta di Canale 5 che per la puntata di fine settimana prepara come sempre lo speciale di beneficienza per la Fabbrica del Sorriso che mette uno contro l’altro 10 vip o personaggi speciali intenti a vincere il jackpot da devolvere tutto per opere di bene. Interessante come sempre è scoprire chi sarà il personaggio al centro della super botola pronto a sfidare tutti gli altri: oggi, per questa domenica d’ottobre, chi subirà le domande e gli scherzi del grande padrone di casa, Gerry Scotti? Nell’attesa di scoprirlo, andiamo a vedere cosa è successo nella giornata di ieri dove abbiamo trovato un nuovo interessante campione, Massimo, che promette di rimanere molte più puntate: ecco il riassunto dell’appassionante cavalcata verso gli ultimi 10 passi. Ad inizio puntata, ancora una volta la campionessa è una donna, si tratta di Francesca dalla provincia di Como. Dopo la puntata tribolata di ieri, la neo campionessa è pronta per questa nuova sfida. Il primo concorrente scelto è il numero 10, Paolo da Terracina, vigile del fuoco sposato con due figli. Nel corso di questa sfida Francesca perde una vita ma riesce comunque a spuntarla, scegliendo il piede bianco dal valore di 5.000 euro. Ora tocca alla concorrente numero 3, Dayana, definita dal presentatore la mamma innamorata del rugby. Anche questa sfida dura poco e la campionessa opta per il piede nero che nasconde il dimezza. Segue il concorrente numero 8, Claudio da Rimini, designer di arredo molto simpatico ma non abbastanza preparato da approfittare della situazione di difficoltà della campionessa, visto che ha perso il suo secondo bonus.

La campionessa continua a scegliere il piede nero che questa volta contiene 15.000 euro. È il momento della concorrente numero 7, Manuela, operaia di Pordenone che cade sulla prima domanda mentre la campionessa, incitata dal pubblico, sceglie di scoprire il piede nero, aggiungendo così 1.000 euro al suo montepremi.Ora tocca al concorrente numero 6, Giovanni, studente di ingegneria meccanica di Milano. In questa gara Francesca perde il terzo bonus ma il giovane studente si fa sfuggire la possibilità di rubarglielo e così la campionessa sceglie il piede nero che le regala 5.000 euro. In montepremi sale a 23.500 euro e la campionessa sceglie la concorrente numero 1, Laura, mamma e casalinga da Moncalieri che cade sulla seconda domanda. A questo punto la campionessa cambia idea e sceglie il piede bianco che nasconde soltanto 500 euro. Massimo, il numero 2, impiegato del Trentino è il concorrente successivo che dà del filo da torcere alla campionessa. Ad una bella sfida segue il colpo di scena, la campionessa cade giù per la botola lasciando il suo posto allo sfidante Massimo. Posizionatosi al centro dello studio, il neo campione sceglie il piede nero che gli regala 5.000 euro. Mancano tre sfide e Massimo sceglie la concorrente numero 9, Rosalinda, maresciallo dei vigili di Bari che purtroppo precipita giù per la botola alla prima domanda. Ancora piede nero che svela 1.000 euro ad una sfida dalla fine. L’ultima sfida viene disputata tra il campione e Gabriele, il concorrente numero 4, un avvocato siciliano. Soltanto due domande per lo sfidante che subito rinuncia alla possibilità di spodestare il neo campione che invece decide di scoprire cosa nasconde il piede bianco, 5.000 euro. Il montepremi sale così a 11.000 euro ma purtroppo Massimo non riesce a portargli a casa perché dà la risposta corretta a nove domande su dieci.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori