DOMENICA IN/ Ospiti e anticipazioni puntata 9 ottobre 2016: Giorgia, Rocco Hunt e Paolo Crepet

- La Redazione

Domenica In, ospiti e anticipazioni puntata oggi 9 ottobre 2016: con Pippo Baudo e Chiara Francini ci saranno Paolo Crepet, Giorgia e il nuovo singolo, Rocco Hunt e altri

francini_baudo_domenica_in_instagram_R439
Chiara Francini e Pippo Baudo

Non si ferma l’attualità e l’informazione sul piccolo schermo di Rai 1, neanche la domenica: oggi, 9 ottobre, a partire dalle 14.00 la linea andrà a Massimo Giletti con un nuovo appuntamento insieme a L’arena, e subito dopo andranno in scena Pippo Baudo e Chiara Francini per una nuova puntata di Domenica In. Tanti gli ospiti annunciati per il pomeriggio: la prima, pronta a fare il suo ingresso in studio, è la cantante Giorgia, che presenterà il suo nuovo singolo dal titolo “Oronero” e regalerà al pubblico anche un’esibizione con un pezzo non suo, ma che porta nel cuore e che le sarebbe piaciuto scrivere e interpretare in prima persona. Spazio anche alla mondo della scrittura, con un curioso spunto di riflessione sulle nuove tecnologie: Pippo Baudo dialogherà infatti con Paolo Crepet, autore di “Baciami senza rete”, un’opera che si occupa di indagare che effetto abbia il mondo tecnologico sulla vita di tutti i giorni. Angela e Marianna Fontana coglieranno invece l’occasione per raccontare la loro esperienza sul set del nuovo film “Indivisibili”, diretto da Edoardo De Angelis: anche quest’ultimo sarà presente nello studio di Domenica In. Per concludere, un altro momento dedicato alla musica: per la puntata di oggi, 9 ottobre 2016, è stato annunciato anche il nome di Rocco Hunt.

La musica sarà protagonista del secondo appuntamento di “Domenica In”, il contenitore di Rai1 con Pippo Baudo e Chiara Francini alla conduzione. Negli studi Rai di Cinecittà, infatti, non risuonerà solo la voce di Giorgia, ma canterà anche Rocco Hunt, il giovane rapper campano che è amato dal popolo di internet. Rigorosamente dal vivo la musica della grande Orchesta diretta dal Maestro Bruno Biriaco, ma tra le esibizioni ci sarà quella della showgirl Manuela Zero. A “Domenica In” ci sarà spazio pure per Paolo Crepet, che in occasione della pubblicazione del suo nuovo libro “Baciami senza rete” parlerà delle modifiche che le tecnologie digitali stanno apportando alla nostra quotidianità. “Domenica In”, programma firmato da Pippo Baudo, Salvo Guercio, Lisandro Monaco, Antonio Pascale e Lucia Leotta, può essere seguito anche sul web e sui social network. I telespettatori che, invece, vogliono seguire direttamente in studio la seconda puntata possono prenotarsi mandando una e-mail (pubblicodomenicain@rai.it.).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori