Stare per tre settimane senza nessuna possibilità di collegarsi a materiale tecnologico di varia natura al Grande Fratello Vip 2016 i ragazzi tornano in contatto con il mondo esterno grazie a un premio che gli regala la redazione per la serata. Nel salotto del Grande Fratello Vip infatti è il momento di vivere una serata di cinema con la proiezione in prima visione di ”Bad Moms – Mamme molto cattive”, film che uscirà il 12 ottobre in Italia. Andrea Damante, Pamela Prati, Laura Freddi, Asia Mosetti Nuccetelli e Gabriele Rossi lo guardano con grandi risate con quest’ultimo che sul divano mangia con piacere una busta di saporiti popcorn. Nel frattempo Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Bosco Cobos, Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez sono costretti a rientrare nella cantina per guardare il film sì, ma da un vecchio modello di televisore col tubo catodico. Nonostante questo i ragazzi sembrano comunque molto divertiti.
Torna a parlare la moglie di Clemente Russo dopo l’esclusione dalla casa del Grande Fratello Vip 2016 del pugile. La donna ha parlato in un servizio a Le Iene Show sottolineando che l’uomo ha sbagliato dentro la casa del Gf Vip a farsi avvicinare dai furbetti e a dire delle cose di cui probabilmente sapeva si sarebbe pentito. Laura Maddaloni vuole però sottolineare che si è esagerato un po’ troppo con un vero e proprio circo mediatico attorno alla situazione. Sottolinea che Clemente Russo è scoppiato a piangere tra le sue braccia dopo il ritorno a casa, cosa che non aveva mai fatto in tanti anni di matrimonio. La donna spiega poi che l’errore c’è stato ed è stato anche grave, ma che non si può condannare un uomo che ha sempre condotto una vita onesta per una frase detta in un momento di leggerezza e per la quale ha chiesto già scusa.
Il Grande Fratello Vip ha deciso di fare un regalo ai concorrenti all’interno della casa. Gabriele Rossi legge a tavola il comunicato nel quale si legge che i ragazzi avranno diritto a una serata cinema proprio all’interno della casa del Gf Vip 2016 dove sarà proiettato in anteprima ”Bad Moms – Mamme molto cattive” che al cinema uscirà il 12 ottobre del 2016. E’ una commedia irriverente dagli stessi produttori di ”Una notte da leoni” e con la regia di Jon Lucas e Scott Moore. Nel film tra gli altri recita anche la bellissima Mila Kunis. I vip della casa reagiscono con grande emozione anche perchè è la proma volta dopo settimane di isolamento che hanno la possibilità di guardare un film e già Antonella Mosetti assapora l’idea di poter guardare un film con la copertina al calduccio l’uno vicino all’altro.
Tutti si sono innamorati di Alessia Macari al Grande Fratello Vip 2016 sia perchè la ciociara di Avanti un Altro è sicuramente una bella ragazza, ma soprattutto perchè la sua simpatia è davvero devastante. La ragazza insieme a Mariana Rodriguez e Andrea Damante inizia a cantare sotto la doccia. La ragazza inizia poi a cantare una canzone di Rihanna con una pronuncia tutta sua che fa divertire molto l’ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Andrea Damante allora propone l’idea di fare una serata discoteca all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2016 con Alessia Macari ovviametne al microfono pronta per cantare. La ragazza allora continua a cantare andando verso la camera per perpararsi. Intona allora la canzone ”Mary” dei Gemelli Diversi e sottolinea come molto difficilmente nelle canzoni d’amore ci sia il suo nome, ma sempre Mary, Paola o Laura. Mariana Rodriguez che parla con lei reagisce con un sorriso.
Il Grande Fratello Vip 2016 ha annullato, per la seconda volta di fila, l’esito del televoto. La comunicazione ufficiale, apparsa poche ore fa su tutti i canali del reality show, ha lasciato esterrefatti i tanti spettatori che, attraverso il sistema di messaggistica, avevano già scelto il concorrente da eliminare: “Il televoto di questa settimana è annullato – ha scritto la fanpage ufficiale – Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto. #GFvip”. Per i fan non vi è alcun dubbio: dopo Clemente Russo ci sarà un nuovo provvedimento disciplinare che porterà uno degli inquilini fuori dalla casa. I nomi iniziano già a rincorrersi, ma secondo i più informati si tratterebbe proprio di Pamela Prati, che avrebbe provato a “evadere” dalla porta rossa senza alcuna autorizzazione. Sarà lei la nuova squalificata della serata di domani o dobbiamo aspettarci altre sorprese? Cliccate qui per vedere il post direttamente sulla fanpage.
Dopo un periodo piuttosto difficile dovuto alla sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2016, Pamela Prati sembra essere tornata quella di un tempo e, nel corso delle ultime ore, è apparsa molto più serena agli occhi dei suoi compagni di vaggio. La diva, che ha messo in discussione la sua permanenza nella casa di Cinecittà sin dal primo istante, si è finalmente svegliata per il verso giusto e, dopo aver passato un po’ di tempo con Bosco Cobos, uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione, si è sbizzarrita ai fornelli assieme alla sua collega Laura Freddi, con la quale ha improvvisato anche un singolare balletto sulle note di “American idiot” dei Green Day. Riuscirà la concorrente a trovare una volta per tutte la serenità all’interno della casa o molto presto la vedremo varcare la porta rossa una volta per tutte? Non resta che attendere ancora qualche giorno, per vedere se la sua decisione sarà definitiva.
In questa domenica che precede l’eliminazione di domani al Grande Fratello Vip 2016, Valeria Marini e Gabriele Rossi hanno provato a domandarsi chi sarà costretto a uscire. Mentre ridevano e scherzavano in piscina, la showgirl ha fatto la domanda che tutti si pongono e l’attore ha risposto senza alcun dubbio: “Pamela no di sicuro”. La risposta però non è dispiaciuta alla Marini, che nonostante abbia litigato di recente con la collega, non vorrebbe vederla uscire dalla casa, soprattuto ora che sembra aver trovato un certo equilibrio. Le previsioni di Gabriele si riveleranno giuste? Per scoprirlo non ci resta che seguire la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2016. Clicca qui per vedere le foto di Gabriele Rossi e Valeria Marini in piscina.
Nella casa del Grande Fratello Vip oggi è la giornata degli abbracci, parola di Valeria Marini, che vuole approfittare di questa ricorrenza per stringere a sé i suoi amati coinquilini. Fra questi ci sono Andrea Damante e Gabriele Rossi, che sembrano accogliere di buon grado la richiesta della showgirl. Forte di questo consenso, la concorrente ne approfitta per andare oltre e proporre una serata di beneficenza per sostenere le persone meno fortunate. L’idea è quella di realizzare una serata fra celebrità, un gala o magari un semplice spettacolo, e tutto per raccogliere dei fondi da donare successivamente a un’associazione benefica. Grazie a Valeria Marini, forse, da un’esperienza televisiva come quella di un reality potrebbe nascere anche qualcosa di bello e importante. Riuscirà la concorrente a coinvolgere anche gli altri inquilini della Casa più spiata della tv o dovrà rinunciare a questo suo proposito?
Gabriele Rossi e Valeria Marini stanno facendo una rilassante doccia domenicale e, una volta usciti la bionda showgirl si copre con un morbido accappatoio. La musica si diffonde in casa ed Elenoire Casalegno coglie l’occasione per allenarsi in giardino in vista della diretta di domani sera. L’ex showgirl del Bagaglino ringrazia il Grande Fratello per la musica e così gli autori continuano con “American idiot”, pezzo dei Green Day, band grunge che l’ex conduttrice di Mistero aveva citato poco prima raccontando di avere un animo decisamente rock e ricordando un concerto memorabile del gruppo al quale ha assistito. La musica copre le chiacchiere tra Valeria ed Elenoire ma la showgirl si fomenta con la musica. Di seguito, come un perfetto deejay che si rispetti, il Grande Fratello continua l’ondata grunge mandando in filodiffusione “Smell Like Teen Spirit” dei Nirvana. Elenoire dovrebbe allenarsi ma si lascia trascinare dal suo genere musicale preferito che viene sfumato sul più bello: “No, è già finita? Peccato…” afferma riprendendo gli allenamenti.
La Casa del Grande Fratello Vip si è abbondantemente svegliata e così, Andrea Damante, Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez, Bosco Cobos, Laura Freddi, Alessia Macari, Valeria Marini e Gabriele Rossi prendono il sole in giardino. L’ex conduttrice di Mistero afferma di essere una rockettara e racconta di uno spettacolare concerto dei Green Day mentre l’ex tronista canticchia senza interruzione. Di seguito anche un accenno a “Barbie Girl”, pezzo anni ’90 degli Aqua. LA showgirl sarda esce fuori per coccolare Bosco e poi si siede nel divanetto con gli altri mentre Damante intona un pezzo degli 883. Bosco afferma di avere dormito ancora male mentre una inquadratura molto ravvicinata evidenza la cellulite della Marini sui glutei e le cosce. Il resto della Casa però, viene coinvolto da Andrea sulla note di “Come mai”, altro successo di Max Pezzali.
Asia Nuccetelli è “ossessionata” da Andrea Damante? Questo è ciò che ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne quando, perdendo la pazienza ha suggerito alla ragazza di stargli lontano. Nella Casa del Grande Fratello Vip l’amicizia tra Asia ed Andrea si è subito evidenziata solo che, in molti, pensano che la figlia della Mosetti non sia poi così disinteressata. Andrea però, sta avendo un atteggiamento davvero ineccepibile e, l’amore che prova nei confronti di Giulia De Lellis è costante, forte e presente. La puntata che andrà in onda domani sarà sicuramente ricca di novità interessanti e, mentre la Casa sta lentamente svegliandosi in attesa di vivere un’altra giornata in diretta con gli spettatori, nelle ultime ore Andrea Damante ha perso letteralmente la pazienza. Dopo un chiarimento tra i due, Asia ha cercato nuovamente di riavvicinarsi al Dama creando una reazione forse inaspettata. L’ex tronista ne ha parlato anche con Gabriele Rossi e Stefano Bettarini ma, ad un certo punto Andrea ha dovuto sfogarsi e così ha affermato: “Ma basta cercare di attirare la mia attenzione, è diventata una ossessione… mollami!”. Più chiaro di così?
Continuano i litigi e le crisi nella Casa del Grande Fratello Vip. Pamela Prati sta vivendo un forte momento di solitudine e, la voglia di lasciare la residenza più spiata di Cinecittà è sempre dietro l’angolo: domani uscirà lei? Nel frattempo però, oltre ad isolarsi dal resto del gruppo ha litigato con la sua amica-sorella Valeria Marini, cosa è accaduto? La burrosa showgirl sarda ha provato a consolare l’amica usando delle parole “forti” per cercare di spronarla e allontanarla dal suo malessere in atto: “Stai facendo una brutta figura”, ha affermato la bionda showgirl e, di contro, l’amica ha risposto: “Pensa alle brutte figure che stai facendo tu. Chi ti credi di essere? L’autrice del programma?”. Di seguito la Marini si è sfogata con gli altri concorrenti della Casa: “Sono sempre stata carina con lei, da settimane cerco di sostenerla. Lei non ha mai chiesto nulla su di me”. Di contro, per calmare le acque è intervenuta anche Elenoire Casalegno ribadendo all’amica che sta dando all’Italia una cattiva immagine: “Mi sento comandata in questa Casa e non mi piace” si è lamentata Pamela Prati preparando la valigia.
Calma apparente nella casa del Grande Fratello Vip 2016 dopo la bufera scoppiata per le confessioni di Stefano Bettarini, l’espulsione di Clemente Russo, la lite tra Giulia De Lellis e le Mosetti e il momento di crisi di Pamela Prati. All’orizzonte, però, c’è un’altra tempesta, perché Aldo Montano ha smentito le dichiarazioni rilasciate da Antonella Mosetti prima di entrare nella casa. La showgirl aveva rivelato di essere stata bloccata sui social insieme a sua figlia Asia Nuccetelli dall’ex fidanzato, ma pare che le cose non siano andate così: stando a quanto riportato da “Chi”, Aldo Montano avrebbe dimostrato di non aver bloccato nessuno, smontando la tesi di Antonella Mosetti. Quando terminerà l’esperienza nel Grande Fratello Vip 2016 avranno modo di chiarirsi o presto sarà scontro? Gli inquilini della casa più spiata d’Italia, ignari di ciò che accade fuori, intanto trovano a godersi l’esperienza: ieri, ad esempio, si sono scatenati con un po’ di musica. Alessia Macari si alza per prima, poi con la sua vitalità trascina tutti in pista (clicca qui per vedere il video). Solo Pamela Prati non partecipa, confermando il suo isolamento. L’atteggiamento non piace agli altri partecipanti del Grande Fratello Vip 2016, che si sono lamentati delle sue bizze, a partire da Eleonora Casalegno.