RITA BONACCORSO / Schillaci, l’ex moglie di Totò torna in tv: ora vive in una roulotte (Domenica Live, oggi 9 ottobre 2016)

- La Redazione

Rita Bonaccorso Schillaci, l’ex moglie di Totò ritorna a Domenica Live dopo un’estate passata in roulotte e dopo le polemiche ancora vive per lo sfratto da casa sua. News oggi 9 ottobre 2016

domenicalive
Domenica Live

Per gli appassionati di Domenica Live, oggi il grande ritorno di una ospite fissa praticamente nel 2016: Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci che per un anno intero ha passato guai grossi con la sua casa, dove per motivi ancora poco chiari di debiti e inchieste a suo carico, le è stata tolta lo scorso maggio. Il caso ha preso molto spazio a Domenica Live e Pomeriggio 5 lo scorso anno per via delle uscite e manifestazioni messe in atto da Rita Schillaci, per nulla arresa a lasciare la casa dove viveva con i figli dopo il divorzio dal campione di Italia 90. Minacce di farsi saltare in aria con la casa, le presunte fughe di gas della sua villetta e ancora l’attacco allo stato e al governo che non le avrebbe dato retta e le urla strazianti per non voler lasciare casa sua. Ai tratti e ai limiti dell’assurdo, il caso di Rita Bonaccorso Schillaci torna ancora una volta da Barbara D’Urso che ha rivelato come il caso sia tutt’altro che chiuso. Dopo aver addirittura ricevuto da Mediaset in regalo un camper, oggi la situazione della Bonaccorso sembra ancora peggiorata: vive in una roulotte mezza rotta e ancora non si riesce a capire se questa storia davvero assurda potrà arrivare ad una conclusione razionale e logica. Tra poco ne sapremo di più, ovviamente in diretta su Canale 5 a Domenica Live: il ritorno di Rita, cosa combinerà questa volta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori