Stefano De Martino / News: Mariana Rodriguez, arriva la smentita… (oggi, 12 novembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, news 12 novembre 2016: Mariana Rodriguez ha detto la sua verità sul gossip della loro presunta notte insieme ma oltre alla smentita ha anche lasciato aperta una porta…

stefano_de_martino_instagram_R439
Stefano De Martino

Stefano De Martino ha scelto il silenzio sui social ma nelle ultime ore a parlare ci ha pensato Mariana Rodriguez, a cui era stato attribuito dal settimanale Chi il flirt di una notte con l’ex di Belen. La modella venezuelana reduce dal Grande Fratello Vip 2016 ha smentito tutto parlando con Novella2000.it: “Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino. Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Anche perché mi hanno detto che è simpatico”. Una battuta ammiccante che sembra aprire lo spiraglio di una conoscenza, anche se in una recente intervista a Verissimo Mariana ha confessato di essere innamorata del suo Filippo, un affascinante attore e stuntman che nei giorni scorsi è comparso anche in un video pubblicato sul profilo Instagram della Rodrguez. I rumors sulla venezuelana e De Martino raccontavano di un avvistamento dei due nella zona di Monte Mario, a Roma: i due avrebbero brindato ascoltando musica lounge per poi fuggire nella notte a bordo di una Smart Nera.

Il ballerino napoletano Stefano De Martino nell’ultima settimana è stato al centro del focus dell’opinione pubblico non solo per il presunto flirt con l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez, ma anche per le dichiarazioni rilasciate in merito alla fine del suo matrimonio con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Inoltre De Martino, attualmente impegnato nella fase di casting di questa nuova edizione del talent Amici di Maria De Filippi, ha anche rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi & Canzoni in cui non solo ha parlato del suo primo storico provino del programma ma anche degli attuali professori che vi prendono parte. A tal proposito il bel ballerino ha confidato: “Le più severe della scuola sono Natalia Titova e Alessandra Celentano. Natalia non fa uscire dalla sala prove i ragazzi finché non riescono a fare quello che dice lei, Alessandra pretende l’eccellenza soprattutto nella tecnica”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori