LOREDANA LECCISO / La compagna di Al Bano ospite di Barbara d’Urso: risponderà per le rime a Romina Power (Domenica Live, oggi 13 novembre 2016)

- La Redazione

Loredana Lecciso a Domenica Live, oggi 13 novembre 2016. La compagna di Al Bano ospite di Barbara d’Urso: risponderà per le rime a Romina Power? Ultime notizie e aggiornamenti in diretta.

loredanalecciso
Loredana Lecciso

Torna a Domenica Live: la compagna di Al Bano sarà, infatti, ospite oggi di Barbara d’Urso. Di cosa si parlerà nel salotto di Canale 5? Proprio la relazione con il cantante pugliese potrebbe essere il tema centrale dell’intervista: recentemente, infatti, Romina Power ha dichiarato di essere legata indissolubilmente ad Al Bano. “Io e Al Bano sposati per sempre”, ha dichiarato l’ex moglie del cantante la scorsa settimana a L’Arena di Massimo Giletti. Loredana Lecciso, dunque, potrebbe replicare alle dichiarazioni di Romina Power: le dichiarazioni di quest’ultima sono legate al fatto che non ha mai annullato le nozze con Al Bano, ma resta il fatto che si tratta di dichiarazioni forti. Come reagirà allora Loredana Lecciso, che è legata sentimentalmente da più di 15 anni con il cantante da cui ha avuto anche due figli? Finora Loredana Lecciso non ha commentato le dichiarazioni di Romina Power, ma potrebbe farlo a Domenica Live oggi, 13 novembre. Farà dunque chiarezza su una vicenda che ha fatto discutere molto negli ultimi giorni e non è da escludere che a sorpresa decida di deliziare i suoi fan ballando la “taranta”. Loredana Lecciso comunque su Instagram ha pubblicato post con frasi misteriose che hanno fatto preoccupare i suoi fan: “Porta il tuo viso verso il sole e le ombre cadranno dietro di te”. Quale significato si cela dietro questa frase? A quali ombre si riferisce Loredana Lecciso? La sua relazione con Al Bano è in crisi? Ne sapremo di più oggi nel corso della nuova puntata di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso. Non sono da escludere colpi di scena.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori