PAOLO CONTICINI E LA MOGLIE GIADA / Il re dei Cinepanettoni si racconta a Barbara d’Urso (Domenica Live, oggi 13 novembre 2016)

- La Redazione

Paolo Conticini, ospite oggi della nuova puntata di Domenica Live. Il re dei cinepanettoni insieme alla moglie Giada in studio tra sorprese e ricordi professionali.

domenicalive Domenica Live

Ospite di Domenica Live, nella puntata di oggi è stato anche l’attore Paolo Conticini, nome celebre dei Cinepanettoni italiani e collega di Barbara d’Urso. Insieme, infatti, sono stati tra i protagonisti della serie televisiva Mediaset Lo zio d’America, con Ornella Muti e Christian De Sica. Prima di diventare l’attore che oggi conosciamo, Paolo Conticini partecipò al concorso di bellezza “Il più bello d’Italia”, al quale però non vinse. Conticini decise di partecipare a questa esperienza che fu per lui la sua fortuna. Nel corso della simpatica ospitata a Domenica Live, sono stati trasmessi una serie di video relativi alla sua carriera professionale, dai set dei numerosi Cinepanettoni alla sua partecipazione a Tale e Quale Show in sensazionali esibizioni canore. Ad accompagnare Paolo Conticini nella sua ospitata al cospetto di Barbara d’Urso anche la moglie Giada, ed il loro cagnolino, definito dall’attore la rovina del loro matrimonio. Prima della sua entrata in studio è stata trasmessa una sorta di doppia intervista con protagonisti entrambi e che è stata l’occasione per raccontare la loro vita di coppia e la loro giornata tipo. “Sta minando il nostro matrimonio”, ha ribadito Conticini diviso sul divano con la moglie Giada proprio dalla presenza del piccolo cagnolino, facendo sorridere la padrona di casa e il pubblico in studio. Le sorprese sono proseguite nello studio del programma dell’ammiraglia Mediaset, tra simpatici aneddoti e inaspettati momenti con protagonista Paolo Conticini, la splendida moglie Giada e l’inseparabile cagnolino.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie