RAFFAELLA MODUGNO/ Da Miss Italia al calendario: la modella presenta le foto hot nello studio di Barbara d’Urso (Domenica Live, oggi 13 novembre 2016)

- La Redazione

Raffaella Modugno a Domenica Live, oggi 13 novembre 2016. Da Miss Italia al calendario: la modella presenta le foto hot nello studio di Barbara d’Urso. Ultime notizie e gli aggiornamenti.

domenicalive
Domenica Live

Il 2017 sarà un anno particolarmente “caliente” grazie a Raffaella Modugno: la modella si è messa a nudo per un calendario ad alto tasso erotico e racconterà questa sua esperienza a Domenica Live. La 28enne avellinese, che ha messo in mostra il suo fisico statuario per “For Men Magazine”, il mensile maschile più venduto in Italia, sarà ospite oggi di Barbara d’Urso. Raffaella Modugno, che ha partecipato in due occasioni a Miss Italia e ha preso parte a Pechino Express, ha posato per tredici scatti artistici, uno dei quali per la copertina e gli altri per i dodici mesi dell’anno. Marina di Ugento a Lecce ha fatto da sfondo alle bollenti fotografie: è stata immortalata, ad esempio, nuda in sella ad un cavallo bianco, sdraiata sul tronco di un albero e sotto la cascata di una piscina. Pose senza filtri davanti all’obiettivi di Federico Canzi per Raffaella Modugno, che ha scelto personalmente le foto da inserire nel calendario: “Sono stata io a decidere quelle in cui più mi rispecchiavo e vedevo”, ha dichiarato a Lapresse. Nel salotto di Barbara d’Urso si parlerà ovviamente anche del suo fisico formoso e naturale, quindi Raffaella Modugno ai telespettatori di Domenica Live spiegherà anche come fa a tenersi in forma, visto che non è più sportiva come prima: la modella, infatti, ha giocato per 10 anni nel basket femminile in serie B. Il direttore di For Men, Andrea Biavardi, ha assicurato che il calendario di Raffaella Modugno “lascerà tutti a bocca aperta”. Oggi avremo, dunque, la conferma a Domenica Live.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori