Alessia Macari/ La vincitrice: Questo per me è più di un sogno! (Grande Fratello Vip 2016, puntata speciale 14 novembre)

- La Redazione

Alessia Macari, la vincitrice del realty torna in scena per la festa finale, si confronterà anche con Asia Nuccetelli? (Grande Fratello Vip 2016, puntata speciale oggi 14 novembre).

gf_alessia_macari
Alessia Macari

È protagonista della chiusura di puntata del Grande Fratello Vip 2016 con l’ultimo confessionale di questa edizione del programma di Canale 5. La ciociara dice di essere entrata come una ragazza ed essere uscita come una donna dalla casa più famosa della televisione. Inoltre ringrazia tutti per averle fatto vivere un sogno che difficilmente dimenticherà e che rimarrà per sempre all’interno del suo cuore. Alessia Macari è stato uno dei volti veri di questo programma, dimostrando che con la sincerità e la purezza d’animo si può andare molto lontani anche in una trasmissione televisiva dove forse a contare sono più l’apparenza e quello che sembra. E’ stata una bella serata e il volto della vincitrice ne è il simbolo anche perchè il gioco ormai è finito e tutti i rancori sono da considerarsi alle spalle.

Ha aperto la puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 cantando al centro di una bella coreografia all’interno dello studio di Canale 5. La ragazza ha poi confessato di aver devoluto parte della vincita direttamente al popolo dei terremotati del centro Italia. Inoltre Alessia Macari è già stata stuzzicata su Ciaran Clark che è il suo ex fidanzato e del quale si è parlato molto. Infatti in tanti hanno pensato che proprio con questo ragazzo ci fosse una storia ancora in essere. Sia Alessia Macari che Alfonso Signorini hanno però spiegato che non c’è più niente tra i due e che l’amore è finito ormai da tanto tempo. Staremo a vedere quello che accadrà nelle prossime ore su Canale 5 intanto però Ilary Blasi lancia un rvm che racconta tutta l’avventura di Alessia Macari all’interno della casa più famosa della televisione. 

È già in studio a Canale 5 per la puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 dopo che una settimana fa ha vinto il programma condotto da Ilary Blasi. La ragazza ha postato su Instagram un selfie che la ritrae assieme al noto opinionista Alfonso Signorini nella quale dimostra di avere il viso rilassato una settimana dopo l’uscita da un’avventura lunga i mesi. Nei commenti possiamo leggere: “Ci siamo quasi! L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2016. Con Alfonso Signorini #Cioci #winner #gfvip”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere cosa dirà la splendida ragazza dopo una serata densa di emozioni con tantissimi protagonisti presenti in studio e pronti a commentare questa lunga avventura.

Ha vinto a grande sorpresa il Grande Fratello Vip 2016 dimostrando di essere un personaggio che al pubblico piace molto nonostante la poca esperienza. La Ciociara veniva infatti dalla piccola apparizione ad Avanti un Altro dove aveva intepretato proprio questo ruolo. Al Gf Vip 2016 si è fatta apprezzare per il suo carattere schietto e sincero ma anche per la grande solarità ed allegria che ha portato in ogni cosa che ha fatto. Stasera durante la puntata speciale del Grande Fratello Vip 2016 Alessia Macari sarà presente in studio e sulla sua pagina facebook promuove proprio l’evento. Scrive infatti: “Ci vediamo stasera! #Canale5 #Cioci #GfVip“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower

Alessia Macari è stata la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello in versione “Vip”. La simpatica ciociara di Avanti un altro ha avuto modo di farsi valere in Casa ed essere estremamente simpatica anche per via del suo insolito accento che ha conquistato anche il pubblico. La giovanissima però, in Casa non si è sicuramente distinta per dinamiche e sviluppi e, tra le altre cose, si ricorda una passione sfrenata nei confronti di Stefano Bettarini ed un litigio molto sobrio con Valeria Marini per via di alcuni chili di troppo acquistati durante il corso dell’esperienza dentro la Casa più spiata d’Italia. Alessia nel reality show ha stretto amicizia con Bosco Cobos ed i due proseguono la loro bella conoscenza anche fuori. Cosa accadrà stasera? Dopo essere uscita dalla Casa, Asia Nuccetelli l’ha definita una brava attrice: le due si confronteranno? Sicuramente la Macari ha vinto il reality show proprio per avere preferito la sobrietà piuttosto che le discussioni inutili. Staremo a vedere quali dinamiche si svilupperanno questa sera.

La Ciociaria intera può essere orgogliosa della vittoria conquistata da Alessia Macari al Grande Fratello Vip 2016, che torna su Canale 5 con una puntata speciale dedicata ai tutti i suoi protagonisti. La vincitrice non può ovviamente mancare e tutti i riflettori saranno puntati su di lei e su cosa l’ha fatta amare tanto al pubblico conducendola alla vittoria. Ma sul podio di questa prima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi sono saliti ben due ciociari. Oltre ad Alessia Macari c’è infatti anche il secondo classificato Gabriele Rossi, originario proprio di quella terra. La vincitrice lo ha ricordato a tutti pubblicando sulla sua pagina Facebook un selfie che i due finalisti si sono scattati insieme allo specchio nei camerini degli studi di Cinecittà dove li ritroveremo questa sera: “I due Ciociari @gabrielerossioff #cioci”. Clicca qui per vedere la foto che ha collezionato oltre 3mila like in poco più di mezza giornata.

Alessia Macari è stata una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip 2016. Prima finalista, l’ex Ciociara di Avanti Un altro, game show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, ha trionfato nell’ultima puntata di lunedì scorso, battendo in finale Gabriele Rossi al televoto decisivo. Di recente, Alessia Macari è stata attaccata pesantemente da Paola Caruso, sua ex collega ai tempi di Avanti un altro, e a sua volta ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2016. La Caruso non ha riservato troppi complimenti alla sua ormai ex amica, utilizzando parole molto forti (specie con un post pubblicato sui social network), a cui Alessia per il momento non ha voluto rispondere. Che lo faccia durante la puntata speciale di questa sera, lunedì 14 novembre, del Grande Fratello vip 2016? Staremo a vedere. Nel frattempo, il sito Gossip.it, come si legge su Today, ha riportato il cachet che avrebbe guadagnato la ragazza per ogni puntata: circa 1.500 euro ogni prima serata del lunedì. Un cachet nettamente inferiore rispetto a quello percepito da Valeria Marini ad esempio, che a casa si è portata qualcosa come 40 mila euro. In ogni caso la Macari si può accontentare dei 100 mila euro (50 andranno in beneficenza) vinti dopo il primo posto ottenuto al Grande Fratello, che alzano nettamente la media.

Da subito Alessia Macari si è fatta notare per la sua estrema semplicità, per il suo tipico accento ciociaro-irlandese, per quella genuinità che tanto è mancata all’interno della casa del Grande Fratello, con i famosi che hanno atteso settimane prima di uscire definitivamente per la loro personalità. La ricorderemo poi per l’incredibile fobia avuta per le bambole, dando il via a siparietti entusiasmanti per il pubblico da casa durante le prove che si svolgevano nella prima serata di lunedì, quando ad affiancarla c’erano o Valeria Marini o Bosco CobOs. A proposito di Bosco, Alessia è stata spesso insieme allo spagnolo e a Mariana Rodriguez, infatti ha pianto molto quando Bosco ha dovuto lasciare la casa, dopo essere stato eliminato da Valeri Marini. Ma di Alessia ricorderemo anche e sopratutto la sua fortissima attrazione nei confronti di Stefano Bettarini, il quale però ha spesso declinato una possibile relazione o flirt con la bella Ciociara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori