Beverly Hills 90210 / Shannen Doherty, reunion dopo 20 anni per “Brenda”, il messaggio di Luke Perry sui social (oggi 15 novembre 2016)

- La Redazione

Shannen Doherty, Beverly Hills 90210, reunion del cast per omaggiare Brenda. Il messaggio di Luke Perry sui social per sostenere la lotta contro il cancro della sua stimata collega.

shannendoherty
Shannen Doherty

A 20 anni dal grande successo di Beverly Hills 90210, il cast si è ritrovato a Chicago per dare il via a una reunion a sostegno di Shannen Doherty. A sostegno dell’attrice, che dal 2015 combatte la sua lotta contro il cancro, anche Luke Perry, che ha lasciato sui social network il suo messaggio per la sua stimata collega e amica, così come riportato da ilFattoQuotidiano: “Nessuno di noi sarebbe potuto essere qui senza Shannen. Ne ha passate un sacco. In questo momento non sta bene ma a volte i suoi contributi sono ridotti al minimo. È stata usata come agnello sacrificale e la colpa è stata data a me. Ma lei ha un ruolo enorme nel successo di Beverly Hills 90210, mi ha insegnato molto, sono contento che  abbiamo recitato insieme. Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio”. Presenti alla reunion di sabato anche altri attori della serie, fra i quali anche James Eckhouse, il papà di Brandon e Brenda.

Dopo circa 20 anni dal grande successo di Beverly Hills 90210, i protagonisti della serie tv si sono ritrovati a Chicago lo scorso sabato presso il Chicago Rewindcon. Grande assente della reunion Shannen Doherty, l’amata Brenda del telefilm, che da qualche mese è assente dalle scene poiché impegnata nella sua dura lotta contro il cancro. Un’assenza che di certo ha avuto un grande impatto mediatico, soprattutto grazie ai tanti protagonisti del telefilm che hanno condiviso parole piene di affetto alla collega utilizzando i canali social: “Alla mia sorella di sangue Shannen Doherty, la donna più forte che abbia mai conosciuto, oggi come allora. Ricordo che mi sentivo minacciata dal tuo spirito, oggi ne sono sbalordita. Mi hai insegnato tanto sul dire come la penso e il non vergognarmi di ciò che sono. Sono così felice che la giovane me sia stata tua amica, ma specialmente la vecchia me! Il meglio deve ancora venire in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene! #combattidadonna #combattidabrenda #ariete”, Scrive Jennie Garth sul suo profilo Instagram, così come riporta Beatrice D’Oria per IlSecoloxix. Nel corso della reunion erano presenti quasi tutti i protagonisti, Luke Perry, Jennie Garth, Tori Spelling e anche Jason Priestley. Altro assente della convention dedicata alle serie tv è stato Ian Ziering, che però ha fatto sentire la sua presenza con un videomessaggio riservato ai sui compagni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori