NINA MORIC / Le Donatella via dall’appartamento di Fabrizio Corona: “Occupano la casa di mio figlio Carlos” (Oggi, 17 novembre 2016)

- La Redazione

Nina Moric contro Le Donatella: la modella croata critrica la gemelle Silvia e Giulia Provvedi, le quali continuano ad abitare nella casa dell'ex marito Fabrizio Corona.

nina_moric nina moric

L’arresto di Fabrizio Corona, in carcere dallo scorso 10 ottobre, ha portato ad un grande scompiglio non solo nella vita della fidanzata Silvia Provvedi, cantante insieme alla gemella Giulia del gruppo Le Donatella, ma anche in quella dell’ex moglie Nina Moric. Proprio la modella croata e madre del figlio Carlos avuto dalla relazione con Corona, nelle ultime ore si è scagliata contro Le Donatella, ree a suo dire di aver occupato la casa dell’ex marito nonché del figlio Carlos, anche dopo il suo sequestro da parte della Guardia di Finanza di Milano, avvenuto nelle passate settimane. “E’ una vergogna che Le Donatella stiano nella casa del mio ex marito…”, ha commentato una Nina Moric adirata ed in esclusiva per Novella 2000. Dopo aver appreso che in realtà le gemelle Provvedi starebbero ancora abitando nell’appartamento di Fabrizio Corona, la Moric avrebbe perso le staffe dichiarando senza mezzi termini: “Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito?”. Motivo di tanta rabbia sarebbe il fatto, a sua detta, di aver contribuito in maniera importante all’acquisto dell’appartamento sequestrato e che oggi ospita Le Donatella, per circa 1 milione di euro. “Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio”, ha aggiunto la Moric, accusando Silvia e Giulia Provvedi di essere andate a sbandierarlo in Tv.

Credeva che dopo il sequestro della casa di Fabrizio Corona, arrestato da oltre un mese, Le Donatella fossero andate via dall’appartamento nel quale abitavano. Ed invece così non è stato, come dichiarato dalla fidanzata dell’ex re dei paparazzi, Silvia Provvedi, nel corso del programma di Rai1, Parliamone sabato. “Non è cambiato nulla, sono ancora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che Le Donatella cercano casa”, aveva commentato Silvia in tv. Una reazione che non è affatto piaciuta a Nina Moric, la quale a Novella 2000 ha usato parole durissime contro le due cantanti invitandole a vergognarsi per averne fatto un vanto, annunciandolo anche in un programma televisivo. “Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa”, ha chiosato la modella croata molto seguita sui social, in riferimento al fatto che quell’appartamento, essendo stato acquistato anche da lei, apparterrebbe al figlio avuto dal matrimonio con Fabrizio Corona.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie