BRACCIALETTI ROSSI 3 / Anticipazioni prossima puntata e news: Nina da il cuore a Bobo (oggi, 18 novembre 2016)

- La Redazione

Braccialetti Rossi 3, anticipazioni e news al 18 novembre 2016: Nina muore e dona il suo cuore a Bobo? La ragazza non compare nella scena delle nozze di Cris e Leo.

braccialetti_rossi_R439
Braccialetti Rossi 3

Domenica 20 novembre 2016 tornerà in pista Braccialetti Rossi 3, la terza stagione della serie giovane della rete ammiraglia di Casa Rai con protagonisti Leo, Cris e compagnia bella: cosa accadrà? La puntata che vedremo sarà la numero sei e, la serie sta per giungere al termine in quanto, come ben saprete gli episodi totali della terza serie si suddividono in otto appuntamenti. Leone sopravvivrà? Nel corso della quinta puntata andata in onda domenica 13 novembre, i fan della serie si sono notevolmente preoccupati per le imminenti sorti di Leo in quanto la sua salute ha subìto un notevole peggioramento. Durante il sesto appuntamento il leader dei Braccialetti Rossi sarà ancora più tormentato del previsto e, oltre alla malattia ciò che lo sconvolge notevolmente è il mistero che gira intorno al generale Leone, l’uomo molto amato dalla madre del giovane morta anni prima per la stessa malattia che sta cercando di combattere il figlio. Durante il corso del quarto appuntamento, la fiction tv ha avuto ancora qualche problemino con gli ascolti che però sono cresciuti durante il corso della quinta puntata. Il medical drama sta per giungere al termine e le ultimissime anticipazioni non promettono nulla di buono: Nina morirà? Secondo quanto riportano gli spoiler online pare che la sesta puntata sarà davvero emotivamente sconvolgente e, secondo quanto si dice in rete pare che Nina (interpretata da Denise Tantucci) perderà la vita. La terza stagione del teen drama si era aperta mostrando Cris con un abito da sposa con Leo in barella e, nella scena compaiono tutti gli amici tranne Nina. A quanto pare inoltre, Flam riacquisterà la vista e Bobo avrà un cuore nuovo: sarà quello di Nina? Durante i vari spoiler e le brevi anticipazioni c’è anche una scena che riguarda un funerale. Nina è entrata nel cuore dei fan della serie dalla seconda stagione interpretando una giovane studentessa in lotta con un cancro al seno. A questo punto non ci resta che attendere il sesto appuntamento di domenica 20 novembre per scoprire cosa accadrà a Nina e Bobo.

Leo e Cris saranno naturalmente al centro dell’appuntamento con Braccialetti Rossi 3 in programma per domenica 20 novembre 2016, ma gli occhi saranno puntati anche su Bobo, il giovane nuovi membri del gruppo che ha bisogno di un trapianto di cuore e che è riuscito a bare un bacio alla bellissima Nina (Denise Tantucci). L’attore che veste i suoi panni, Nicolò Bertonelli, si è raccontato in un’intervista esclusiva rilascia ad Urban Post, soffermandosi su alcune peculiarità di Bobo: “È vero, Bobo, apparentemente è un po’ antipatico ma è solo la sua corazza contro il dolore, è un ragazzo che ha avuto una vita molto sfortunata, malato di cuore e senza padre, si è chiuso in sé stesso, ma piano piano grazie all’aiuto del gruppo vedrete che si scioglierà. Aprirsi con gli altri nei momenti di difficoltà è molto importante, aiuta”. Ce la farà Bobo ad ottenere il cuore che gli serve e a sopravvivere al trapianto? Certo, la vicinanza dei Braccialetti Rossi sarà come sempre fondamentale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori