Riccardo Scamarcio / L’attore del film La cena di Natale ospite di Fazio: lite con un paparazzo (Che fuori tempo che fa, puntata 20 novembre 2016)

- La Redazione

A Che fuori tempo che fa stasera troveremo tra gli ospiti della puntata Riccardo Scamarcio, attore che sta per tornare al cinema con il film intitolato La cena di Natale

Fabio_Fazio_R439
Fabio Fazio

Riccardo Scamarcio, impegnato nella promozione de “La cena di Natale”, farà tappa anche a Che tempo che fa per parlare del suo ultimo lavoro cinematografico. L’attore, però, non parlerà solo del cinepanettone in uscita, e la curiosità dei fan cresce. Schivo quando si tratta di parlare della sua vita privata, Riccardo Scamarcio parlerà della rottura con Valeria Golino? Di sicuro la fine della relazione non gli ha tolto di dosso i paparazzi. Anzi, nei giorni scorsi è stato protagonista di una lite con un fotografo che gli sta dietro da quando si è lasciato con la fidanzata. La continua presenza del paparazzo, alla ricerca di uno scoop che però non arriva, ha infastidito Riccardo Scamarcio, che – stando a quanto riportato da Il Messaggero – avrebbe litigato furiosamente con il fotografo. “Non c’è scoop. Finiscila di fare foto inutili. Mi stai dietro da giorni, non c’è quello che cerchi. Lascia stare, non c’è notizia”, dice Scamarcio al paparazzo che non demorde. L’attore decide allora di chiamare i carabinieri. Ora, invece, starebbe pensando di sporgere denuncia contro l’uomo.

A Che fuori tempo che fa stasera troveremo tra gli ospiti Riccardo Scamarcio. L’attore italiano è stato protagonista di un episodio che ha coinvolto alcuni fotografi. Prima, infatti, ha tentato di difendersi dall’obiettivo dei paparazzi che a tutti i costi volevano uno scoop a proposito della sua nuova compagna, mentre in seguito si è ritrovato con i carabinieri intorno per cercare di tutelare la sua privacy. Nulla di fatto per i paparazzi e un ritorno a casa in tutta calma per Riccardo.

I suoi inizi sono stati criticati da molti: anche se Riccardo si è formato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, non si è diplomato. Lo vediamo in televisione dal 2001, anno in cui partecipa alla miniserie “Ama il tuo nemico 2” e a “Compagni di scuola”. Il successo arriva per Riccardo ne “La meglio gioventù” di Marco Tullio Giordana, anche se non è il protagonista assoluto. È nel 2004 che diventa un nome conosciuto, grazie a “Tre metri sopra il cielo”, il film tratto dal romanzo di Federico Moccia. Durante uno dei suoi lavori, conosce Valeria Golino, che diventa anche la sua compagna nella vita privata. Oggi Riccardo Scamarcio è senza dubbio un attore affermato, molto richiesto e che sa il fatto suo. Ha molto da dire riguardo il cinema e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori