Stefano De Martino / Le foto sui social sono un messaggio per Belen Rodriguez? (oggi, 20 novembre 2016)

- La Redazione

Stefano De Martino, le foto sui social sono un messaggio per Belen Rodriguez? Il ballerino appare spesso triste e sconsolato e le frasi che accompagnano i suoi scatti lasciano da pensare

belen-stefano-de-martino-ibiza-1217
Belen e Stefano

Stefano De Martino ultimamente è apparso abbastanza giù di morale e sono in tanti a pensare che sia per via di Belen Rodriguez. Che non sia molto allegro lo si vede anche dalle foto che posta ogni giorno sui social network, dove appare spesso privo di sorriso e con lo sguardo triste. Come se non bastasse questi scatti sono accompagnati da delle frasi che lasciano poco spazio all’immaginazione: “Andate a letto, i vostri sogni sono lì che aspettano“, si legge sopra una delle ultime foto messe su Facebook. Che si riferisca a Belen Rodriguez? Sono in molti a pensarlo soprattutto perché il ballerino, che dal 21 novembre sarà in televisione anche con Simona Ventura per Selfie – Le cose cambiano, ultimamente ha confessato di amare ancora Belen Rodriguez e che sarebbe un bugiardo a dire il contrario solo perché adesso lei è fidanzata con un altro. Clicca qui per vedere la foto di Stefano De Martino che sembra sia dedicata a Belen Rodriguez.

Stefano De Martino si è messo a nudo proprio recentemente, confessando ai fan in una videochat il suo amore mai sopito per Belen Rodriguez, madre di suo figlio Santiago. “Amo ancora Belen Rodriguez, se lo negassi sarei ipocrita. Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo. Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo e vedersi in quel modo era diventato triste per entrambi. Quando vedi solo i problemi, fai delle scelte di conseguenza“. Purtroppo a questa bellissima dichiarazione di Stefano De Martino Belen Rodriguez ha risposto con un silenzio, e non ha voluto commentare la faccenda. Anche se sono tanti i loro fan che sperano in un riavvicinamento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori